Mario Balotelli coinvolto in una rissa in discoteca, ancora una volta. Questa è la notizia che si è diffusa qualche ora fa e che è stata parzialmente smentita dall’attaccante del Milan, ieri assente nella trasferta contro la Sampdoria perché infortunato alla spalla.

Il fatto risale a sabato sera ed è avvenuto al Covino, discoteca di Santa Margherita Ligure. Secondo alcuni testimoni si sarebbe scatenata una lite con calci e insulti, terminata poi con l’arrivo dei carabinieri. Protagonisti sarebbero stati SuperMario e un fotografo, la cui insistenza non sarebbe stata gradita dal calciatore, in quel momento in compagnia anche del fratello Enoch Barwuah.

Veniamo alla ricostruzione di quanto sarebbe accaduto. Dopo la partita del Bogliasco, club nel quale milita Balo junior, Mario è andato a cena con la fidanzata Fanny Neguesha e alcuni amici. Qui avrebbe avuto da ridire con un paparazzo che voleva fotografarlo nonostante il giocatore avesse detto di no. Poco dopo si è recato in discoteca dove avrebbe ritrovato lo stesso fotografo, intenzionato a realizzare altri scatti rubati. Per questo motivo sarebbe nato l’alterco che sarebbe degenerato in calci e insulti.
I carabinieri, chiamati dal paparazzo, avrebbero identificato il fotografo stesso e Balotelli, soltanto pochi giorni fa inserito da France Football al decimo posto nella classifica dei calciatori più indisciplinati della storia.

Attraverso una nota del Milan, ieri sera è giunta la precisazione dell’attaccante 23enne. Il quale sostiene di “non aver preso in alcun modo parte all’alterco, tenendosi a distanza” dalla discussione. Insomma, l’episodio è confermato, ma ad esso non avrebbe partecipato Balotelli, il quale, peraltro, afferma che la lite sarebbe avvenuta non in discoteca, ma fuori dal locale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Mario Balotelli Milan notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 24-02-2014


Calciomercato: Juve su Rakitic e Fiorentina su Musacchio

Juventus – Torino: la Roma grida al complotto, Mediaset tralascia il rigore pro-Juve per sintetizzare