La Gazzetta dello Sport in apertura si occupa degli 80 giorni di fuoco che la Juventus di Conte sta per affrontare, a partire da domani, quando scenderà in campo contro il Trabzonspor in Europa League. Nel taglio alto le proteste della Fiorentina e di Della Valle per le squalifiche a Valero e Montella. Nella spalla il caso di Dessena, insultato perché difende i gay. Quindi la presentazione della sfida tra Galatasaray e Real Madrid in programma stasera per la Champions League; più in basso la cronaca del successo del Borussia Dortmund e della clamorosa sconfitta del Manchester United negli ottavi di Champions. Centralmente la multa alla Juve per gli striscioni esposti durante il derby di domenica scorsa; nel taglio basso l’evoluzione di Icardi, che ora ha conquistato un posto da titolare nell’Inter, il focus sulle scelte tattiche di Seedorf e l’analisi delle difficoltà del Napoli contro le medio-piccole.

Il Corriere dello Sport titola “Stanchi di voi” e propone le foto di Braschi e Nicchi. Poi spiega: “Un’altra vergogna, 4 giornate di squalifica a Borja Valero”. Nel taglio alto il mercato: Thohir tenta il doppio colpo Morata-Dzeko, il Milan pensa a Santon al posto di Abate. Centralmente le polemiche arbitrali anche in Turchia contro la Juve per il gol annullato all’andata al Trabzonspor; quindi la multa “irrisoria” per gli striscioni su Superga e il no al ricorso della Roma contro la chiusura della curva. Nel taglio basso le parole di Sabella, ct dell’Argentina, e la sfida tra Mourinho e Mancini in Champions.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Giovinco che attacca chi parla di Juve favorita dagli arbitri. Nel taglio alto si legge “Firenze viola di rabbia”, mentre nella spalla si parla dell’infortunio di Moretti al menisco e del mercato dell’Inter. In chiusura la gaffe di Mourinho alla vigilia della sfida col Galatasaray.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 26-02-2014


Le Partite di Oggi – 26 Febbraio 2014 – Champions League

Fiorentina, Borja Valero squalificato per 4 turni. Della Valle: “La città è stanca, Balotelli in passato punito meno severamente”