Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 18 luglio 2012

Scritto da: -

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 18 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mattia Destro
L’attaccante in comproprietà tra Siena e Genoa è sempre più vicino alla Roma. Il Presidente dei grifoni Enrico Preziosi ha già detto chiaramente che la sua società ha un accordo con i giallorossi: “Farò di tutto per non darlo alla Roma (ride). Tornando seri se il ragazzo viene al Genoa lo vendiamo alla Roma“. Prima di girarlo alla Roma, il Genoa dovrà riscattare l’altra metà del cartellino dal Siena. Sempre oggi, all’entrata della Lega di Serie A anche il presidente bianconero Massimo Mezzaroma ha lanciato qualche segnale alla Roma: “Felice che vada alla Roma ma tutte le trattative restano in piedi. Parlerete con Preziosi? Oggi è il giorno del parlare“. Questa sera c’è stato anche un incontro tra il Ds giallorosso Walter Sabatini ed il procuratore dell’attaccante Vigorelli per parlare del contratto. Secondo quanto emerso durante la trasmissione Speciale Calciomercato di Sportitalia, ci sarebbe distanza tra l’offerta della Roma e quello che l’attaccante vorrebbe come ingaggio.

Leandro Castan da Silva
E’ diventato ufficiale a tutti gli effetti il passaggio del difensore del Corinthians ai giallorossi. Al club brasiliano sono stati versati 5 milioni di euro ed il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni.

Leandro Greco
Il suo procuratore, Beppe Bozzo, intervistato da Sportitalia ha confermato l’interesse dell’Olympiacos per il suo assistito: “Confermo che sul mio assistito c’è un forte interesse dell’Olympiacos, che ha chiesto il centrocampista alla Roma“.

Stefano Guberti
Anche l’esterno piace all’Olympiacos. La conferma è arrivata dal procuratore Claudio De Nicola che è stato informato dalla Roma di questa opportunità: “E’ una circostanza reale che Sabatini mi ha esternato e che stanno valutando. Lavorare in Grecia non è facilissimo in questo momento, ma dobbiamo vedere se ci sono le condizioni”. (Gazzettagiallorossa.it)

Marcelo Estigarribia
L’ex esterno della Juventus potrebbe finire alla Roma. (Il Messaggero)

Claudiu Bumba
Secondo Sportmediaset.it, la Roma ha preso il giocatore dal Fotbal Club Municipal Târgu Mureș in prestito con diritto di riscatto fissato a 750mila euro.

Andrea Bertolacci
Ufficiale il passaggio al Genoa in comproprietà del centrocampista lo scorso anno in prestito al Lecce. Lo ha annunciato la pagina Facebook ufficiale del club genovese.

Gianluca Leonardi
Il giovane attaccante della primavera giallorossa sarebbe stato ceduto in prestito secco al Cuneo che milita in Lega Pro Prima Divisione. (Vocegiallorossa.it)

Serdar Tasci
Il procuratore del difensore dello Stoccarda ha smentito l’interesse da parte della Roma per il suo assistito. (Radiocalciomercato.it)

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 18 luglio 2012

    Posted by: fate_ride

    Estigarribia può rimanere dove sta! Scritto il Date —