La Gazzetta Sportiva titola “Milan non sei Atletico” con riferimento alla sconfitta rimediata dai rossoneri contro l’Udinese, che preoccupa in vista dalla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro gli spagnoli. Nel taglio alto la presentazione di Juventus-Fiorentina, con i bianconeri che cercano la 14esima vittoria interna contro i viola, che all’andata vinsero. Nella spalla la presentazione di Napoli-Roma, duello per il secondo posto. Benitez dice che contano solo i tre punti, Garcia nota che anche in caso di sconfitta il secondo posto resterà. Quindi l’impegno dell’Inter casalingo contro il Torino, l’attesa per Parma-Verona, gara in cui si sfidano due delle principali sorprese della stagione. Infine l’anticipo tra Cagliari e Catania finito 1-1 e la sconfitta del Barcellona contro il Valladolid.

Il Corriere dello Sport apre con “E ora fischi puliti”, chiedendo agli arbitri di non rovinare Juve-Fiorentina e Napoli-Roma, in programma oggi. Nel taglio basso la testimonianza di Fausto Rossi, autore del gol decisivo di Valladolid-Barcellona; il Real, per omaggiarlo, lo ha invitato in tribuna. Centralmente il ko del Milan e il pareggio tra Catania e Cagliari, che inguaia i siciliani. Nel taglio basso i risultati dell’ultima giornata di Serie B.

Tuttosport, come la Rosea, usa un gioco di parole e titola “Milan, sei poco Atletico”. Centralmente la vendetta di Conte, che vuole vincere contro la Fiorentina dopo l’incredibile 2-4 dell’andata. Nella spalla le dichiarazioni alla vigilia di Inter-Torino di Mazzarri e la sfida serale tra Napoli e Roma. Nel taglio basso la storia di Rossi, autore del gol che affossa il Barcellona di Messi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-03-2014


Marca: “Pogba non vuole rinnovare, il Real offre 60 milioni alla Juve”

Fernando Torres sul mercato: più Spagna che Italia