La Gazzetta dello Sport titola “Balo, pensaci tu” con riferimento alla partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Atletico Madrid e Milan in programma stasera in Spagna; la squadra di Seedorf deve segnare almeno due reti per conquistare i quarti. Nel taglio alto le parole di Ausilio: “Mazzarri resta. Poi un bomber e due big”. Quindi l’inchiesta sul tempo effettivo che si gioca in Serie A: meno di 55 minuti, siamo terzi in Europa. Nella spalla l’indignazione della vedova Scirea contro i tifosi che danno vita a cori beceri; il dramma di Strootman, costretto per infortunio a saltare i Mondiali; più in basso il no alla moviola di Busacca, designatore Fifa ed ex arbitro svizzero. In chiusura il fallimento formale del Bari, con la fine dell’era Matarrese.

Il Corriere dello Sport apre con la presa di posizione della vedova Scirea contro i tifosi juventini che cantano cori antisemiti. Nel taglio alto la presentazione di Atletico-Milan e il grave infortunio al crociato per Strootman. Nel taglio basso l’esonero di Spalletti dallo Zenit e il doppio rifiuto di Allegri in Cina e Grecia.

Tuttosport apre con il virgolettato di Chiellini, che assicura che “la Juve ha ancora tanta fame”. Centralmente l’infortunio shock rimediato da Strootman e la sfida lanciata da Callejon alla squadra di Conte. Nel taglio alto la notte europea che si prepara a vivere il Milan. Nel taglio basso le interviste a Gabbiadini della Sampdoria e al presidente del Parma Ghirardi pronto a fare una pazzia in caso di qualificazione della squadra in Europa League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-03-2014


Stampa russa: Luciano Spalletti esonerato dallo Zenit San Pietroburgo

Calciomercato Inter: Ausilio in Spagna per un attaccante