La Gazzetta dello Sport titola “Processo al Milan fuori da tutto, sotto accusa” ed elenca i responsabili del flop rossonero: Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, Adriano Galliani, Clarence Seedorf e Mario Balotelli. Centralmente si leggono i commenti sul tema di Arrigo Sacchi e Alessandro Nesta. Nel taglio alto l’intervista esclusiva ad Andrea Pirlo; quindi le parole di Higuain sull’impegno europeo del Napoli contro il Porto. Nel taglio basso il successo del Barcellona sul City per 2-1 e il passaggio ai quarti del Psg che supera il Bayer Leverkusen.

Il Corriere dello Sport titola “Balotelli, la Nazionale non può aspettare uno così” e definisce il centravanti rossonero “inaffidabile”. L’editoriale è ancora più netto e si riferisce ancora a SuperMario: “Sta buttando il suo talento, non sarà lui a salvare l’Italia”. Nel taglio alto la presentazione di Juventus-Fiorentina, sfida in programma stasera per l’Europa League. Centralmente la contestazione dei tifosi al Milan e il rischio esonero per Seedorf. In chiusura l’accesso ai quarti di Barcellona e Psg.

Tuttosport titola “Stupite l’Europa”, invito rivolto a Juventus e Fiorentina, stasera in campo per l’Europa League. Nel taglio alto il caos in casa Milan, con il gelo tra Galliani e Seedorf e il caso Balotelli. Nella spalla l’ipotesi Darmian in Nazionale e l’intervista esclusiva a Schelotto. Centralmente la carica di Higuain a poche ore dalla sfida del Napoli contro il Porto. Nel taglio basso il mercato dell’Inter, che punta a Montoya e a Iturbe. Quindi i lampi di Messi e Lavezzi decisivi per Barcellona e Psg in Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-03-2014


Lazio | Nesta tornerà all’Olimpico per l’anniversario dello scudetto del ’74

Andrea Pirlo: “Con Conte nessuno screzio, solo normali discussioni. Non lascerò mai la Nazionale”