E’ previsto un solo anticipo di campionato in questa ventottesima giornata. Al Bentegodi di Verona i padroni di casa affronteranno l’Inter di Walter Mazzaarri, reduce dalla vittoria interna contro il Torino nell’ultimo turno di campionato. Per i gialloblu è l’occasione per provare a rientrare in zona Europa League, dopo la sconfitta di Parma, e bloccare la corsa dei nerazzurri che li precedono: quote molto alte per questa sfida che si presenta piuttosto incerta, buono il valore dell’X di Snai a 3.30. Alle 12.30 di domenica l’Atalanta ospiterà la Sampdoria a Bergamo. Anche per questa partita gli allibratori non si sbilanciano. Le due formazioni provengono da due vittorie (gli orobici in casa della Lazio, la Sampdoria a Marassi contro il Livorno): l’Under 2,5 Gol vale 1.65 volte la posta.

Quote Snai Serie A 28ª Giornata 2013/2014

Alle ore 15.00 Cagliari e Lazio si affronteranno al Sant’Elia. Sfida che si presenta abbastanza indecifrabile: la Lazio ha perso in casa contro l’Atalanta una settimana fa, il Cagliari ha pareggiato a Catania. Alta la quota dell’Over 2,5 Gol (2.20). Alla stessa ora un Milan nel vortice delle critiche ospiterà il Parma a San Siro per quella che potrebbe essere l’ultima occasione dei rossoneri per provare a recuperare posizioni utili in chiave europea: l’1 per i rossoneri vale 1.85 volte la scommessa.

Alle ore 20.45 sono in programma due sfide: Fiorentina – Chievo e Genoa – Juventus. L’Under 2,5 Gol per la partita del Franchi è fissato a 1.50. Per Genoa – Juventus da non sottovalutare la quota dell’X che vale ben quattro volte il valore scommesso. Lunedì non privo di calcio con due partite. Alle 19.00 il Torino ospiterà il Napoli, alle 20.45 è previsto l’inizio di Roma – Udinese. L’Under 2,5 Gol per la sfida di Torino è a quota 1.85, il No Goal per quella dell’Olimpico a 1.75.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan: la Curva Sud contesta i giocatori e invita Galliani a farsi da parte

Brasile 2014 | Italia eliminata nei quarti di finale secondo una simulazione