Veronica Graf ha 24 anni ed è entrata nella casa del Grande Fratello la settimana scorsa. E’ studentessa in Economia e Commercio, ma nella vita ha fatto la modella, l’hostess e ha lavorato con Playboy Usa. E’ alta 1,72 per 50 kg. Nel 2014 ha partecipato a due episodi di Lucignolo insieme all’attore hard Franco Trentalance. Non è una donna che passa “inosservata” per il suo fisico e per il modo di relazionarsi, ed è anche per questo motivo che gli obiettivi delle telecamere in queste ore sono concentrati su di lei. Senza peli sulla lingua ne ha sparate subito 3 o 4. Rivelazioni (vere o false?) che riguardano alcuni calciatori molto famosi della Serie A.

Veronica Graf – Le Foto

Veronica parte subito in quarta coinvolgendo Saphir Taider, suo fidanzato ufficiale, a detta della romagnola. La notizia viene ripresa dalla Gazzetta, ma viene immediatamente smentita dal diretto interessato:

”In merito all’articolo apparso stamane su gazzetta.it e relativo a un presunto fidanzamento tra Saphir Taider e tale Veronica Graf, il calciatore smentisce di aver avuto e di avere qualsiasi relazione con la ragazza in questione”.

La Graf rivela altri particolari, tra cui l’aver tradito quattro volte il calciatore, in una delle quali “facendo sesso a quattro con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare“. I fatti risalirebbero ad una settimana prima dell’ingresso nella casa del Gf. Il tradimento verso Taider non sarebbe il primo perché anche Giorgio Alfieri, ex attaccante del Cervia e tronista, farebbe parte della “lista”. Inoltre, anche Gonzalo Higuain l’avrebbe corteggiata. Veronica si sarebbe confidata con Mia, un’altra concorrente del Grande Fratello. Quest’ultima ha rivelato che Francesco Totti frequenterebbe assiduamente la modella Marika Baldini, e con lei avrebbe tradito più volte la Ilary Blasi, sua attuale moglie.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Roma-Udinese 3-2 | Telecronaca di Zampa, radiocronaca Rai – Video

Le Partite di Oggi – 18 Marzo 2014 – Champions League