La Gazzetta dello Sport apre con i virgolettato di Galliani intenzionato a non mollare nonostante sia bersagliato dalla curva, criticato da Maldini e oggetto di fuoco amico. L’ad prepara la scelta del nuovo ds del Milan. Nel taglio alto la Champions League con il passaggio del turno del Chelsea di Mourinho e del Real Madrid di Ancelotti. Nella spalla l’attesa per Fiorentina-Juventus di Europa League, gara che sarà arbitrato da uno dei migliori arbitri in circolazione, Webb. Quindi l’attacco di Malagò, presidentre del Coni, nei confronti di alcuni dirigenti che procurano al calcio danni incalcolabili. Quindi l’orgoglio dell’Inter per la parentesi Calciopoli chiusa ufficialmente; infine l’apertura di Totti alla Nazionale; il capitano della Roma dice che sarebbe pronto a portare in Brasile anche Cassano.

Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni di Marotta che racconta il presente e il futuro della Juve. Nel taglio alto il possibile arrivo sulla panchina del Milan di Spalletti; intanto a San Siro il numero di spettatori censiti ai tornelli è più basso di quelli ufficiali. In prima pagina spazio all’exploit di Cristiano Ronaldo in Champions. Infine l’assalto al Porto del Napoli e i problemi giudiziari di Massimo Cellino.

Tuttosport titola “Juve, scatta l’orgoglio” con riferimento alla vigilia della sfida di Europa League contro la Fiorentina. Nel taglio basso il caos in casa Milan con Galliani deciso a restare al suo posto; intanto il Real Madrid ha offerto 18 milioni di euro alla società rossonera per De Sciglio. Centralmente la riflessione sull’ennesimo torto arbitrale subito dal Torino, lunedì scorso contro il Napoli. In chiusura le parole di Moratti su Mazzarri e Conte e la Champions League con il passaggio del turno di Chelsea e Real Madrid.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-03-2014


Le Partite di Oggi – 19 Marzo 2014 – Champions League

Independiente sotto shock: Zarate avrebbe violentato la fidanzata di un compagno