La Gazzetta dello Sport oggi apre con le ultime da Milanello: Berlusconi avrebbe concesso a Clarence Seedorf 7 giorni di tempo; intanto Tassotti si prepara, mentre a lungo termine i favoriti sono Inzaghi o Prandelli. Nel taglio alto la sfida tra Fiorentina e Juventus in programma stasera per l’Europa League: i viola ci credono, i bianconeri sembrano snobbare un po’ la competizione. Quindi l’impegno del Napoli contro il Porto: gli azzurri devono ribaltare il risultato d’andata. Nella spalla il mercato dell’Inter: in arrivo a costo zero Sagna e Choupo, poi si punta a Morata e Dzeko. Quindi il ritorno a Brescia di Roberto Baggio. Più in basso l’intervista a Francesco Totti.

Il Corriere dello Sport apre con “La grande sfida” tra Fiorentina e Juve; si ripare dall’11 dell’andata che di fatto rende favoriti i viola. Nel taglio alto l’impresa del Manchester United che vince 3-0 contro l’Olympiacos e conquista il passaggio del turno. Centralmente l’attesa per la gara del Napoli contro il Porto con Benitez che invita a usare la testa. Nel taglio basso il possibile addio a fine stagione di Seedorf dal Milan e il probabile ritorno all’Inter di Eto’o, con Nani in direzione Pinetina.

Tuttosport apre con la foto della stretta di mano tra Conte e Montella e titola “Vale di più”. Quindi riporta le parole di Llorente, secondo il quale quella di stasera “è la partita dell’anno”. Nel taglio alto i dubbi sul futuro di Seedorf sulla panchina del Milan; nella spalla l’intervista a Yepes, ex Milan, oggi all’Atalanta. Nel taglio basso le speranze di Higuain per la gara di stasera contro il Porto, l’impresa dello United e il passaggio del turno con brivido del Dortmund.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-03-2014


Le Partite di Oggi – 20 Marzo 2014 – Europa League

Qatar 2022, tra “morti bianche” e l’ombra della corruzione: mondiali da riassegnare?