Saranno Torino e Livorno ad aprire la ventinovesima giornata di Serie A, alle ore 18.00 di domani. I granata attraversano un momento difficile e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Napoli, condita da molte lamentele per la direzione arbitrale, mentre il Livorno ha vinto un’importantissima sfida salvezza contro il Bologna. L’1 per la squadra di Ventura, che deve ricominciare a fare punti, è a 1.67 sulla lavagna stilata da Snai. Alle 20.45 la Roma farà visita al Chievo, un’altra formazione invischiata nella dura lotta per non retrocedere. I veneti sarebbero salvi se il campionato finisse oggi, ma hanno solo un punto di vantaggio sulla terzultima. L’X in questa sfida vale ben 3.60 volte la scommessa.

Quote Snai Serie A 29ª Giornata 2013/2014

Alle ore 12.30 di domenica Parma e Genoa si affronteranno al Tardini. Ottimo il campionato degli emiliani fino a questo momento, più anonimo quello dei grifoni che nelle ultime giornate hanno rallentato: l’1 per i padroni di casa vale 1.65 volte la quota scommessa. Alle 15.00 l’Inter ospiterà l’Atalanta. La formazione di Mazzarri è reduce dalla vittoria esterna contro il Verona, mentre l’Atalanta ha travolto la Sampdoria a Bergamo: discreta la quota del Goal in questa partita (1.90). Alle 18.30 il Napoli dovrà vedersela con la Fiorentina al San Paolo in una sfida tra due deluse per l’eliminazione in Europa League: buona la quota del pareggio a 3.50.

Alle 20.45 sono in programma due sfide che chiuderanno la giornata di campionato. Il Catania aspetta al Massimino la Juventus. E’ un testa-coda (o un coda-testa, se preferite…) tra la prima e l’ultima in classifica. Un azzardo, ma non troppo: il Goal a 2.15. Alla stessa ora la Lazio ospiterà il Milan allo stadio Olimpico. I biancocelesti provengono dalla vittoria di Cagliari e rincorrono le inseguitrici per un posto in Europa League, il Milan è in crisi nera: partita da tripla, ma i padroni di casa sono più in forma: l’1 è fissato a 2.35.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


La Roma fa sul serio per lo ‘scozzesino’ Ryan Gauld

Lorient – Paris Saint Germain 0-1 | Highlights Ligue 1 | Video gol (Motta)