La Gazzetta dello Sport titola “Milan, tutti in campo” e presenta la sfida in programma stasera contro la Lazio come un test verità; Seedorf rischia il posto in caso di sconfitta, Berlusconi annuncia il suo ritorno in prima linea, la figlia Barbara resta in trincea e non si candida all’Europee, Galliani difende il tecnico olandese, Balotelli potrebbe partire dalla panchina, con Pazzini titolare. Nella spalla l’impegno della Juve contro il Catania: Conte in avanti si affida alla coppia Osvaldo-Tevez. Quindi il successo facile della Roma contro il Chievo con il gol di Destro, che, così, manda un segnale a Prandelli in vista dei Mondiali; di seguito la tripletta di Immobile che garantisce la vittoria del Torino contro il Livorno; intanto Cerci viene sostituito e non apprezza. Nel taglio basso il reportage da Giacarta per scoprire come si tifa Inter a casa Thohir.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura alle parole di Silvio Berlusconi, il quale annuncia “Milan, torno e vinco”. Nel taglio basso il successo della Roma contro il Chievo e l’attesa per le gare in programma oggi. Centralmente l’umiliante 6-0 rifilato dal Chelsea di Mourinho all’Arsenal di Wenger e la sfida stellare tra Ronaldo e Messi. Nel taglio basso la vittoria del Palermo a Pescara: i rosanero sempre più vicini alla Serie A.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Conte, pronto a blindare lo scudetto vincendo oggi contro il Catania. Nel taglio alto l’exploit di Immobile contro il Livorno e i tre punti facili della Roma contro il Chievo. Nella spalla il ritorno in campo di Berlusconi e il largo successo del Chelsea contro l’Arsenal. Centralmente il dossier sul bacino dei tifosi: la Juve è in testa.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-03-2014


Cristiano Sandri: “Seedorf è un piccolo uomo” – Il tecnico del Milan chiede scusa

Inter – Atalanta 1-2 | Highlights Serie A | Video gol (doppietta Bonaventura, Icardi)