La Gazzetta dello Sport apre titolando “FantaJuve o FantAntonio” per presentare in modo originale la gara in programma stasera; il Parma arrivano a Torino imbattuti da 17 partite, mentre la squadra di Conte, vincendo, può centrare il primo degli 8 record alla sua portata fino alla fine del campionato. Nel taglio alto le parole di Seedorf su Balotelli, che oggi torna titolare contro la Fiorentina, e quelle di Montella, di incitamento all’ex della gara Matri. Quindi le dichiarazioni di Walter Mazzarri, che vorrebbe un’Inter da scudetto. Nella spalla il successo della Roma contro il Torino con gol decisivo di Florenzi in extremis. Di seguito i risultati della Serie B, con la frenata del Palermo e il k.o. dell’Empoli. Nel taglio basso lo scudetto al Bayern Monaco e il derby tra City e United.

Il Corriere dello Sport apre con il “Brivido Seedorf” per spiegare che l’olandese si gioca tutto a Firenze anche se assicura che con Galliani non ci sono state tensioni. Nel taglio alto il trionfo del Bayern Monaco in Bundesliga. In prima pagina spazio anche all’inchiesta che segnala che la Serie A è il campionato italiano più vecchio d’Europa. Nel taglio basso la vittoria della Roma contro il Toro e i risultati in Serie B, dove Trapani e Crotone salgono al terzo posto.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia del match di campionato contro il Parma. Nel taglio alto il titolo “l’arbitro aiuta la Roma” con riferimento al gol del vantaggio giallorosso viziato da fuorigioco. Nel taglio basso la Serie B e l’attesa per la gara del Milan, con Balotelli single titolare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 26-03-2014


Liverpool | Sciarpe di tutti i club del mondo per ricordare Hillsborough – Foto e Video

Balotelli è single, finita la storia con Fanny Neguesha