La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina odierna titolando “Totti gol, occhio Juve la Roma c’è”. Nel taglio alto l’inaugurazione della nuova sede del Milan con Barbara Berlusconi che ammette che “siamo pronti a cedere il 30 percento” perché la caccia al partner è un’esigenza per la Champions. In prima pagina troviamo la polemica di John Elkann sull’Inter, l’analisi del chi sale e chi scende tra i nerazzurri in questa complicata stagione e lo stopo alla tessera del tifoso. Nella spalla i risultati delle gare di andata dei quarti di finale di Champions League: Lavezzi e Pastore affondano il Chelsea di Mourinho, mentre Ibrahimovic si ferma per uno stiramento. Più in basso il facile successo del Real Madrid sul Borussia Dortmund, con Ronaldo che raggiunge quota 14 reti come Altafini e Messi. Nel taglio basso la presentazione di Lione-Juventus, con il solito tabù che riguarda Tevez, a secco in Europa dal 2009.

Il Corriere dello Sport apre con i festeggiamenti della Roma per la vittoria contro il Parma nel recupero di Serie A. Nel taglio alto l’attacco di Elkann contro l’Inter. L’editoriale si intitola “La Roma adesso ha il dovere di crederci”. Nel taglio basso lo show del Psg sul Chelsea e la vittoria del Real sul Borussia in Champions. Quindi lo stop al mercato del Barcellona.

Tuttosport apre con il virgolettato di Conte: “L’Italia siamo noi”. Il tecnico della Juve si dice per nulla preoccupato dalla stanchezza della sua squadra. Nel taglio alto la missione di Barbara Berlusconi negli Emirati; nella spalla il +8 della Juve sulla Roma e l’intervista a Lo Monaco. Centralmente il sondaggio sullo scambio Pogba-Cavani; in chiusura i successi di Psg e Real in Champions e il possibile approdo di Mihajlovic all’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-04-2014


Le Partite di Oggi – 3 Aprile 2014 – Europa League

Psg, Verratti è diventato grande: “Spero di rimanere a Parigi ancora a lungo”