La Gazzetta dello Sport, che dedica l’apertura al tennis, nel taglio alto titola “Juve, un Destro che fa male” con riferimento alla tripletta dell’attaccante della Roma, che avvicina i giallorossi a -5 dalla capolista. La Rosea ipotizza la prova tv per il pugno rifilato dallo stesso Destro ad Astori nel corso della gara e non visto dall’arbitro. Nella spalla la presentazione di Genoa-Milan, con Seedorf che punta convinto all’Europa League: in dubbio Balotelli per un raffreddore. Quindi le rassicurazioni di Thohir a Mazzarri, dopo l’ennesimo deludente pareggio dell’Inter. In prima pagina gli esoneri di Lopez e Maran rispettivamente a Cagliari e Catania. Quindi la sconfitta del Napoli contro il Parma con De Laurentiis che perde la testa e mette le mani addosso ad un tifoso nei pressi dello stadio.

Il Corriere dello Sport titola “Destro tris, Juve e ora?” e nell’occhiello ammette che il centravanti giallorosso meritava l’espulsione sull’1-0. Centralmente il ko del Napoli, alle prese con il caso Higuain sostituito da Benitez ieri a Parma. Nel taglio basso la Premier League, con il primato del Liverpool.

Tuttosport titola “Juve rispondi” e propone la foto di Tevez, che stasera dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Livorno nel posticipo della 32esima giornata di Serie A. Nel taglio alto “Eurociro” in onore di Immobile, che ha firmato la nuova vittoria del Torino ai danni del Catania, che ha licenziato nuovamente Maran. Nel taglio basso la tensione in casa Napoli, con la rissa di cui De Laurentiis si è reso protagonista all’uscita dallo stadio Tardini dopo la sconfitta contro il Parma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-04-2014


Catania depresso: via di nuovo Maran, Pellegrino traghettatore verso la B?

Destro si difende: “Normale contatto di gioco”, il precedente di De Rossi