Neanche il tempo di commentare la foto postata da Wanda Nara con protagonista Mauro Icardi, che è già pronta una nuova puntata della telenovela che coinvolge, più o meno suo malgrado, anche Maxi Lopez.
L’attaccante della Sampdoria, interpellato da Sky alla vigilia della sfida contro l’Inter, dal sapore di vendetta visto che in campo ritroverà Icardi, ex amico che ora sta con la sua ex moglie, ha parlato anche della sua vita privata e in particolare della fine del matrimonio con la showgirl argentina:

I rapporti iniziano e finiscono, è stata una tappa della mia vita, ora spero di iniziarne un’altra. Se mi aspettavo qualcosa di diverso da lei? No. Posso capire che, essendo un personaggio pubblico utilizzi le foto, ma non mi sta bene che ci siano i minorenni.

Il riferimento è alle tante foto che l’ex moglie condivide su Twitter, alcuni delle quali con protagonisti i figli della coppia, minorenni. Negli ultimi tempi anche Icardi ha iniziato a postare scatti con i bambini ed evidentemente all’attaccante di proprietà del Catania non è andato giù (l’immagine qui sotto è stata ‘pixellata’ da noi).

Sta di fatto che Icardi poco fa su Twitter non ha perso tempo e ha replicato, seppur in maniera indiretta:

Per la cronaca, Maxi Lopez in merito alla sfida contro l’Inter, in programma domenica prossima, ha ammesso che “ci sono tante cose che la rendono molto interessante, ci saranno delle emozioni personali particolari, ma alla fine è solo una partita di calcio”. Certo, con queste premesse, sarà una lunga vigilia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Inter personaggi Sampdoria

ultimo aggiornamento: 09-04-2014


Il Borussia Dortmund volta pagina: preso Adrian Ramos per il dopo Lewandowski

Valencia sotto shock: ex presidente voleva rapire il suo successore