I suoi giudizi sulla gestione di Walter Mazzarri al Napoli non sono imparziali per via del legame con il vice Niccolò Frustalupi: con questa motivazione, Jolanda De Rienzo co-conduttrice della trasmissione Goal Show, è stata invitata a lasciare lo studio dal collega Walter De Maggio. È accaduto lunedì sera e il filmato della trasmissione è finito su YouTube dove del giro di poche ore ha raggiunto qualcosa come 50.000 visualizzazioni. Durante la trasmissione principalmente dedicata alle vicende di casa Napoli, si stavano confrontando le due gestioni Benitez – Mazzarri, quando la De Rienzo ha voluto dire la sua sulle differenze tra lo spogliatoio azzurro dell’anno scorso e quello di quest’anno.

“Io riesco a parlare obiettivamente di entrambi i Napoli”, ha puntualizzato la conduttrice, scatenando le proteste di diversi ospiti in studio. “Non puoi parlare obiettivamente perché sei emozionalmente coinvolta”, replica De Maggio. Il riferimento è chiaramente al fatto che la De Rienzo è la compagna del vice di Mazzarri, Frustalupi, che ha seguito il tecnico toscano anche nell’avventura all’Inter. “Non sono assolutamente d’accordo, ne va della professionalità delle persone e io mi ritengo una persona professionale. Quindi so dare un giudizio su entrambi i Napoli”, la controreplica della bella Jolanda.

A quel punto i toni si sono leggermente alzati e De Maggio ha incalzato la collega: “Ma come no Jolanda, tu non puoi essere professionale se parliamo di Mazzarri. Se vuoi andare la porta sta là, puoi anche andar via”, l’invito del conduttore di Goal Show. A quel punto, tra lo stupore generale, la De Rienzo ha prima chiesto al collega: “Se ho una opinione diversa dalla tua deve andar via?”. Quindi l’abbandono dello studio: “Non c’è problema, se non si può avere un’opinione…”. Non è dato sapere se la lite sia proseguita dietro le quinte al termine della trasmissione, ma secondo le ultime indiscrezioni tra i due conduttori ci sarebbe stato un chiarimento e nelle prossime puntate dovrebbero nuovamente presentarsi in coppia alla guida del programma, che quantomeno, da questa vicenda, ha ottenuto una grande cassa di risonanza a livello mediatico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter: Dzeko lontanissimo, Torres primo obiettivo

Sorteggi Europa League 2014, semifinali: Siviglia – Valencia e Benfica – Juventus