La notizia è stata diffusa dall’Equipe soltanto poco fa, ma ancora adesso non è chiaro a quando risalga precisamente. La certezza è che nelle scorse ore il fratello di Zlatan Ibrahimovic è morto in seguito ad una lunga malattia.

L’attaccante svedese dopo la sconfitta del Paris Saint-Germain in Champions League contro il Chelsea, era tornato in patria, con la moglie e i due figli, proprio per stare vicino alla famiglia e al fratello. Anche se ufficialmente il club francese aveva fatto sapere che il calciatore era andato in Svezia per proseguire la convalescenza dopo l’infortunio muscolare alla coscia destra (che gli ha impedito di disputare la gara di ritorno contro la squadra inglese allenata da Josè Mourinho – salutato in modo molto affettuoso, come potete vedere nel video che vi proponiamo in apertura di post).

Al momento non si sa quando il giocatore tornerà in Francia a dispozione del club guidato da Laurent Blanc. Non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali né da parte del diretto interessato né dagli altri famigliari.

Pubblicamente Ibra non ha mai parlato della malattia del fratello, che è sempre stata trattata con massima riservatezza (non è stato nemmeno rivelato il nome).

A prescindere dai giudizi sullo sportivo e sull’uomo Ibrahimovic, di fronte ad un lutto così grave non resta che porgere le condoglianze più sentite e sperare che in breve tempo la vita torni a sorridere a lui e alla sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori notizie Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-04-2014


Nazionale, stage Coverciano: torna Cassano, novità Romulo e Berardi

Le Partite di Oggi – 12 Aprile 2014 – Serie A e B