La Gazzetta dello Sport apre con la foto che immortala la mancata stretta di mano tra Icardi e Maxi Lopez prima di Sampdoria – Inter, poi finita 0-4. Nel sommario viene segnalata l’esultanza provocatoria di Maurito nei confronti dei tifosi blucerchiati e il rigore sbagliato dall’argentino ex del Catania. In prima pagina spazio anche al successo del Napoli che consolida il terzo posto per la squadra di Benitez; quindi la vittoria della Fiorentina grazie alla doppietta di Aquilani. Ed ancora la clamorosa rimonta del Torino firmata in extremis da Cerci e Immobile. Nella spalla la presentazione del posticipo Udinese – Juventus: Conte deve rinunciare a Tevez, dolorante all’adduttore. Centralmente l’Inter e il Milan da Europa. I rossoneri giocano male, ma vincono contro il Catania grazie alla rete di Montolivo.

Il Corriere dello Sport titola “Pioggia di gol” e mette in apertura Higuain, autore di una tripletta nella gara vinta contro la Lazio. Quindi il riferimento alla vittoria a valanga dell’Inter contro la Sampdoria, con il duello tra Icardi e Maxi Lopez. Nel taglio basso il brutto infortunio di Diego Costa, finito con il palo, e il successo del Liverpool per 3-2 contro il City in una gara spettacolare. Centralmente la sfida della Juve contro l’Udinese.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Conte, tornano a parlare in conferenza stampa ieri. Nel taglio alto il sogno europeo del Torino, vittorioso anche ieri grazie ai gemelli del gol Cerci e Immobile, e il successo dell’Inter. Nel taglio basso i tre punti conquistati dalla Fiorentina di Montella, la zampata vincente di Montolivo e l’infortunio a Diego Costa dell’Atletico Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-04-2014


Rakitic del Siviglia fa gola a Juve, Lazio a Roma

Milan, spogliatoio rovente: Montolivo in campo contro il volere di Seedorf