Tra Gigi Buffon e Alena Seredova è tornato il sereno. Sempre che tra i due ci sia mai stata un crisi: ufficialmente, infatti, il portiere bianconero ha più volte dribblato le domande relative alla propria vita sentimentale, mentre la moglie, la modella e attrice ceca, ha addirittura smentito seccamente, querelando addirittura una testata che aveva pubblicato alcune voci su presunti triangoli amorosi che l’avrebbero coinvolta. Ora il settimanale ‘Chi’ pubblica le foto della coppia nuovamente sorridente mentre passeggia con i figli nati dalla loro relazione.

Negli ultimi mesi la coppia Buffon – Seredova è stata una delle più chiacchierate dal gossip nostrano: prima i rumors su un possibile tradimento di lei, poi la presunta intesa del capitano della Juventus e della nazionale italiana con Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky Sport. Un’immagine esclusiva del magazine ‘Chi’, dunque, potrebbe mettere la parola fine a voci ed illazioni che pare abbiano dato fastidio più alla Seredova che a Buffon. Qualcosa di certo è successo, se l’amico di Gigi, Grande Stevens, ha ammesso di aver ospitato per qualche giorno presso uno dei suoi appartamenti il portierone bianconero, ma è probabile si sia trattato di una classica “pausa di riflessione”.

Una sospensione che non dovrebbe avere strascichi affettivi, anche se in tribunale la Seredova dovrà presentarsi: non per la separazione, come ha scritto qualche magazine, ma per la querela sporta nei confronti di Dagospia, la testata online che per prima aveva dato notizia della crisi coniugale e di una presunta relazione della Seredova con un terzo incomodo. L’attrice ha chiesto alla proprietà del sito 750mila euro di risarcimento per aver, tra le altre cose, scritto che si fosse rivolta “all’Avv. Bernardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione”. La separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova non è mai stata un’opzione per nessuno dei due, men che meno ora che è tornato il sereno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gianluigi Buffon Gossip Juventus mogli calciatori

ultimo aggiornamento: 15-04-2014


Nuove maglie 2014-15: l’Udinese ha presentato la nuova casacca, la Sampdoria avrà la terza maglia rossa dopo 17 anni

Due tedesche hanno chiesto Nico Lopez alla Roma