La Gazzetta dello Sport apre con il derby a distanza tra i due bad boy della Serie A, Maurito Icardi e Mario Balotelli. Centralmente spazio alla trattiva per portare in nerazzurro Morata e alla guerra di silenzio tra Seedorf e Galliani. Nella spalla il focus sui numeri dell’attacco della Juventus: Tevez e Llorente hanno sommato in questo campionato 35 gol; l’obiettivo è raggiungee la coppia Del Piero-Trezeguet a quota 41. Quindi le parole di Prandelli su Immobile e Cerci “proprio forti”. In prima pagina troviamo anche il riferimento al clamoroso caso del Turris con giocatori e dirigenti presi a cinghiate e bastonate. Infine la Coppa del Re, con la finale in programma stasera tra Barcellona e Real Madrid.

Il Corriere dello Sport apre con “Italia, Balotelli rischia”. Il quotidiano romano sostiene che il centravanti milanista potrebbe non avere il posto assicurato in Nazionale ai Mondiali e che al suo posto il titolare potrebbe essere Destro. In piedi ci sarebbe anche l’ipotesi di Cassano centravanti. Nel taglio alto la dichiarazione d’amore di Callejon al Napoli e le rassicurazioni di Aquilani sul suo futuro a Firenze. Centralmente il grande gelo tra Galliani e Seedorf in casa Milan.

Tuttosport titola ” Staffetta per la doppietta” con riferimento al turn over in attacco per la Juve: Tevez titolare in Europa League, Giovinco in campionato. Nella spalla si legge della “congiura” contro Seedorf, dell’interesse del Torino per Nico Lopez, dei dubbi di Prandelli e della missione Morata dell’Inter. Nel taglio basso i nuovi orari e pacchetti tv della Serie A e l’intervista esclusiva a Gasperini, convinto che il Genoa possa tornare in alto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-04-2014


Melissa Satta e Boateng annunciano: “E’ nato Maddox Prince!” – Foto

Turris, calciatori aggrediti dai tifosi prima dell’allenamento