Mauro Icardi continua a segnare, ma anche a far arrabbiare Walter Mazzarri con i suoi comportamenti sopra le righe. Ecco perché, da qui a fine stagione, l’Inter valuterà con attenzione se sia il caso di trattenere il bomber prelevato per metà dalla Sampdoria la scorsa estate: l’allenatore e il presidente Erick Thohir lo hanno invitato più volte a contenersi e a prendere esempio dai senatori della rosa nerazzurra, ma a quanto pare il ragazzo proprio non ce la fa. Domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria, Icardi non ha retto alle contestazioni andando a provocare la curva blucerchiata dopo aver messo a segno il gol del momentaneo 0-1. Poi, l’indomani, ha inviato un messaggio poco carino al rivale in amore, Maxi Lopez, pubblicando un foto di corna sul proprio profilo Twitter.

A fine campionato il giocatore sarà convocato in sede dalla società e gli sarà fatto un discorso molto serio e sereno: all’Inter c’è uno stile comportamentale da mantenere, altrimenti si valuteranno altre soluzioni. Una, caldissima, è quella che porta all’Atletico Madrid di Diego Simeone, che quasi certamente a fine campionato saluterà Diego Costa, diretto al Chelsea di Mourinho. A richiedere Icardi, sarebbe stato proprio il tecnico argentino dei ‘Colchoneros’: stando a quanto scrivono in Spagna, sarebbe già pronta un’offerta ufficiale che sarà recapitata a mezzo fax presso la sede nerazzurra nelle prossime settimane.

La notizia giunge a pochi giorni dall’indiscrezione che riguardava un fondo qatariota, pronto a rilevare il cartellino di Icardi per qualcosa come 20 milioni di euro: l’Inter la scorsa estate ha sborsato qualcosa come 12 milioni per prelevarne la metà e ora, forte degli 8 gol in 18 presenze, vorrebbe certamente monetizzare di più, in caso di cessione. Il diretto interessato non commenta, tutto concentrato com’è sulle nozze con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, in programma a giugno prossimo: la modella argentina ha oggi pubblicato su Twitter il countdown al matrimonio, in risposta ad un messaggio caliente inviatole poche ore prima da Icardi. Il futuro dell’attaccante passa anche da Wanda, e a quanto pare l0ormai ex Signora Lopez, non ha tantissima voglia di lasciare Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Napoli, tutto fatto per Gonalons: 14 milioni al Lione

Buffon a Sky: “Senza Conte, ora sarei alla Roma”