La Gazzetta dello Sport apre con il mercato e in particolare con il duello tra Juve e Inter per Dzeko e Morata: Thohir vedrà Florentino Perez tra una settimana, i bianconeri possono puntare sul prestigio della Champions League. Nel taglio alto l’altro fenomeno del Real Madrid, dopo Cristiano Ronaldo: il focus su Bale, autore della rete decisiva contro il Barcellona in Coppa del Re. Nella spalla l’incontro tra Balotelli e la figlia Pia, per la prima volta dalla sua nascita. Quindi il mancato sconto alla squalifica di Mattia Destro della Roma, il successo del Latina a Bari davanti a 32 mila spettatori in Serie B e il caso Mobili legato al doping.

Il Corriere dello Sport annuncia l’arrivo sulla panchina del Tottenham di Massimiliano Allegri, il quale in Inghilterra porterà con sé anche Mauro Tassotti. Claudio Ranieri dirà addio al Monaco, che punta a uno tra Conte e Zidane. Nel taglio alto il titolo “Destro, un’altra stangata” racconta come il ricorso della Roma contro la squalifica dell’attaccante sia stato respinto. Nel taglio basso le foto del primo incontro tra Balotelli e la figlia Pia e i risultati di Serie B, con il Palermo spietato sempre più vicino alla Serie A.

Tuttosport in apertura lancia l’intervista esclusiva a Fernando Llorente, che si dice voglioso di vendicare la sconfitta della finale di Europa League. Nel taglio alto le parole di Hernanes, che punta allo scudetto all’Inter entro due anni. Nella spalla le dichiarazioni di Darmian e la contestazione al Barcellona, Messi incluso. In chiusura il veleno di Nocerino sul Milan e il caso Conte, il cui futuro sulla panchina juventina pare sempre più in dubbio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-04-2014


Serie B | Latina gela Bari, i pontini sono secondi. E i tifosi sognano – Video

Balotelli incontra la figlia Pia Fico per la prima volta e le dedica la foto Twitter