Mario Balotelli ha compiuto il grande passo. No, niente matrimonio. L’attaccante del Milan ha incontrato per la prima volta sua figlia Pia, nata dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico.

L’incontro è avvenuto nelle scorse ore a Napoli in uno spazio messo a disposizione dal Tribunale dei Minorenni del capoluogo campano. Il Milan per l’occasione ha concesso un permesso al calciatore. L’incontro tra Balotelli e sua figlia è durato poco meno di un’ora. All’incontro era presente anche la madre della bambina, che in tempi più o meno recenti aveva dato vita pubblicamente a polemiche con Super Mario, e uno psicologo, come indicato dal tribunale di Brescia.

Dopo l’emozionante incontro, i genitori della bimba, nata a dicembre 2012, hanno lasciato l’edificio con due automobili separate a pochi minuti di distanza uno dall’altro.

Balotelli, il quale dopo la rottura con l’ex concorrente del Grande Fratello decise di non riconoscere la figlia, cambiando idea soltanto dopo il risultato del test del Dna, poche ore dopo aver visto per la prima volta Pia ha cambiato la foto del suo account Twitter, scegliendo una che immortala i piedini della piccola. Segno che si è trattato di un incontro che ha comprensibilmente lasciato il segno nel calciatore. Alcune foto hanno immortalato Balotelli in felpa nera con cappuccio.

A due mesi circa dal tweet con il quale Balo annunciò il riconoscimento della figlia, c’è stato il primo incontro. I cui dettagli al momento non sono stati resi noti. Ma che la Fico possa farlo nei prossimi giorni sui settimanali di gossip o nei salotti televisivi non è da escludere per nulla. Anzi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Mario Balotelli Milan notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 18-04-2014


Rassegna stampa 18 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Milan, Nocerino: “Voglio rimanere al West Ham, in Inghilterra ci sono meno pressioni rispetto all’Italia”