La Gazzetta dello Sport oggi titola “Pogba revolution” per spiegare come la cessione del centrocampista francese può portare alla Juventus i 70 milioni di euro utili al bilancio e al mercato: i nomi nel mirino sono quelli di Van Persie, Cuadrado, Pereyra e Paletta. Nel taglio alto la presentazione di Atletico Madrid-Chelsea, semifinale di Champions League in programma stasera. Nella spalla il casa Livaja cacciato dall’Atalanta dopo il suo sfogo contro i tifosi; quindi il futuro di Garcia, apprezzato da Psg e Arsenal, ma blindato dalla Roma. Più in basso il paradosso che riguarda Taarabat che più segna e più si allontana dal Milan; infine i numeri dell’Inter, vittoriosa più in trasferta che in casa e Immobile che nel 2014 ha segnato più di Cristiano Ronaldo e meno di Messi.

Il Corriere dello Sport titola “Il tesoro della Juve” e analizza il fattore dello Stadium nei successi dei bianconeri. Nel taglio alto la rivoluzione in casa del Manchester United, con Giggs in panchina al posto di Moyes; quindi la notte di Champions tra Chelsea e Atletico. Centralmente il vertice di mercato della Roma, con la decisione di investire 35 milioni di euro per la Champions League. In chiusura la classifica dei belli da Mondiale, con l’Italia ben posizionata.

Tuttosport
titola “Conte vuole ribaltare la Juve” per illustrare l’intenzione del tecnico bianconero di cambiare almeno 10 giocatori della rosa per una squadra competitiva anche in Champions League. Nel taglio alto il mercato del Torino. Nella spalla l’aggiornamento sulla situazione in casa Milan, con le vittorie conseguite da Seedorf che mettono in imbarazzo la società. Nel taglio basso la sfida tra Simeone e Mourinho e il futuro di Handanovic e dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-04-2014


Zwolle-Ajax 5-1 in finale di Coppa… e i tifosi lanciano fumogeni – Video

Tutti pazzi per Rudi Garcia: PSG, Arsenal ma non solo