La Gazzetta dello Sport titola “Il muro di Mou” per descrivere il catenaccio messo in campo dal Chelsea ieri sera nell’andata della semifinale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Intanto stasera è in programma la sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco. Nel taglio alto il ritorno a Milano di Benitez da allenatore del Napoli: sabato il tecnico spagnolo affronterà la sua Inter, sulla cui panchina vinse Supercoppa Italiana e Mondiale per club. Quindi la nomina di Braida a dg della Sampdoria, ruolo nel quale discuterà con l’amico Adriano Galliani della comproprietà di Poli. Nella spalla il focus sul Benfica, che domani affronterà la Juventus in Europa League. Centralmente le parole di Moratti su un possibile ritorno all’Inter di Mourinho e l’inchiesta sui giocatori più vecchi della Serie A.

Il Corriere dello Sport apre con la sfida tra Ancelotti e Guardiola che vale la finale di Champions. Nel taglio alto la conferma di Mazzarri annunciata da Thohir e la paura del Milan per il futuro incerto di De Sciglio, che non esclude l’addio dal club rossonero. Centralmente l’assalto della Juve al Benfica e a Nani dello United. In chiusura il ritorno in campo di Pepito Rossi, che fa sorridere Prandelli in vista dei Mondiali.

Tuttosport apre con il calciomercato della Juventus e in particolare con l’assalto dei bianconeri a Mandzukic, croato del Bayern Monaco. Nel taglio alto lo 0-0 tra Atletico Madrid e Chelsea, con Mourinho che perde per infortunio Cech. Nella spalla le dichiarazioni di Icardi, intenzionato a rimanere all’Inter e i numeri di Seedorf sulla panchina del Milan, che dimostrano come abbia fatto peggio solo di Ancelotti. Nel taglio basso la possibile cessione di Lanzini da parte del River, con il Torino che è in pole per acquistarlo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-04-2014


Benfica | Jorge Jesus fermato da un poliziotto che lo scambia per tifoso – Video

Vucinic via dalla Juve per pochi euro, tre squadre in corsa