La Gazzetta dello Sport titola “Quanto è forte Pjanic” per celebrare il bosniaco autore del primo gol della Roma contro il Milan nell’anticipo di ieri sera. Nel taglio alto l’addio a Tito Vilanova, l’allenatore spagnolo morto per tumore a solo 45 anni. Centralmente la bufera Balotelli: l’attaccante del Milan prima litiga con Seedorf al momento della sostituzione, poi sbotta in tv. Nella spalla il turnover deciso da Conte per la sfida contro il Sassuolo, in attesa del ritorno contro il Benfica in Europa League. Centralmente la presentazione di Inter – Napoli, con il ritorno di Benitez a San Siro e Mazzarri che affronta il suo passato. Nel taglio basso l’amarezza di Montella su Gomez e Rossi e la giornata di Serie B, decisiva per la promozione in A del Palermo.


Il Corriere dello Sport
titola “Che Roma” e annuncia l’addio di Balotelli dal Milan, visto anche l’interesse nei suoi confronti del Monaco. Nel taglio alto le parole di Ronaldo, voglioso di vincere il suo triplete, mentre l’editoriale è dedicato alla scomparsa prematura di Vilanova. Centralmente la presentazione della sfida tra Inter e Napoli in programma oggi e il caso Siena, con i giocatori costretti a pranzare a casa per far risparmiare la società.

Tuttosport titola “Operazione finale”, con riferimento al momento clou della stagione per la Juve, alle prese anche con i problemi fisici di Vidal. Nel taglio alto si legge “la Roma silura Seedorf e Balo”, mentre nella spalla troviamo le dichiarazioni di Glik, quelle di Benitez e il punto sulla situazione in Serie B, col Palermo ad un passo dalla promozione. In chiusura la morte di Vilanova.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 26-04-2014


Roma-Milan 2-0 | Telecronache di Zampa, Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai – Video

Siena, società in crisi: i calciatori pranzano a casa e vanno allo stadio in auto