[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=T7aQHwsTl0LOsmXL” frameborder=”0″]

26 Aprile 2014 – Nonostante in campo non ci fosse alcun attaccante di ruolo, la Fiorentina di Vincenzo Montella è comunque riuscita ad espugnare il Dall’Ara di Bologna conquistando tre punti preziosi nella lotta per il quarto posto. Adesso sarà compito dell’Inter, scivolata a -5 punti, rispondere questa sera nell’impegno serale contro il Napoli per continuare a sperare nel quarto posto in classifica. Se la Fiorentina ha fatto un grosso passo in avanti verso un finale di stagione sereno, lo stesso non si può dire del Bologna del Ballardini.

I rossoblu domani rischiano di essere agganciati al terzultimo posto, già condiviso con il Sassuolo, anche dal Livorno che ospiterà all’Armando Picchi la Lazio di Edy Reja. Oggi certamente i rossoblu non hanno offerto la prestazione che tutti i tifosi si auguravano di vedere. Nei primi venti minuti i padroni di casa sono riusciti ad impegnare il brasiliano Neto con un paio di tiri dalla distanza, ma sono passati in svantaggio al 23esimo minuto del primo tempo quando Cuadrado si è improvvisato centravanti deviando con il destro in rete un cross basso dello spagnolo Joaquin.

Dieci minuti più tardi è arrivata anche la rete del 2-0 firmata questa volta da Ilicic con un tiro da circa 25 metri che si è infilato nell’angolo alto della porta di Curci, anche grazie ad una deviazione di Pazienza. Ad inizio ripresa il Bologna ha provato ad alzare il baricentro, subendo però tremendamente le ripartenze dei viola in campo aperto, salvandosi in un paio di occasioni solo grazie ad un reattivo Curci. A tre minuti dalla fine è arrivato anche il gol del definitivo Ko realizzato ancora dal colombiano Cuadrado con un gran tiro di destro dopo aver saltato in scioltezza Antonsson.

Per il Bologna adesso si fa davvero durissima anche in considerazione del calendario non proprio agevole, che prevede due trasferte contro Genoa e Lazio ed una partita casalinga contro un’avversaria diretta come il Catania.

Bologna – Fiorentina 0-3 | Le Foto

Bologna - Fiorentina 0-3: le foto

Bologna – Fiorentina 0-3: le foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Bologna Fiorentina notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 26-04-2014


Manchester United – Norwich 4-0 | Highlights Premier League | Video gol

Inter – Napoli 0-0 | Risultato Finale | Serie A