Al settimanale Chi Belen Rodriguez ha rivelato che Marco Borriello le ha regalato per il suo compleanno (il 20 settembre) 46 rose. Peccato che il calciatore abbia smentito la circostanza con un tweet piuttosto netto. È successo tutto nelle scorse ore. Prima la dichiarazione della showgirl argentina in merito al cortese gesto che il suo ex fidanzato avrebbe compiuto alcuni mesi fa:

L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…

Quindi la smentita affidata ad un tweet nel quale, con un hashtag, l’attaccante della Roma in prestito al West Ham ha negato anche di avere una nuova fiamma, come invece si era vociferato nei giorni scorsi con riferimento in particolare alle starlette Olga Kent e a Cristina Buccino (intesa come terza incomoda).

Insomma il calciatore dalla nomea di grande conquistare di donne ha smentito tutto, inclusa la confessione di Belen, che pure aveva fatto intendere di aver gradito il regalo del suo ex. Non facendo menzione della reazione del marito Stefano De Martino. Il quale, però, evidentemente, può stare tranquillo. Parola di Borriello.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip personaggi

ultimo aggiornamento: 29-04-2014


Sannino preso in giro per il suo “inglese”: il tecnico non ci sta e risponde alle facili ironie | Video

Lazio, Joseph Minala si racconta: “Dovevo fare un provino al Milan, sono stato abbandonato a Termini”