Non c’è tregua per Mario Balotelli, finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica stavolta per le sue vicende sentimentali. La notizia, che in realtà è un’indiscrezione, è la seguente: il calciatore del Milan avrebbe rotto con Fanny Neguesha.

A supportare tale ipotesi, rilanciata con una certezza sicurezza dal settimanale Chi, ci sono almeno due indizi. Il primo è rappresentato da quel ‘single’ scritto dalla modella belga su Instagram e che però da qualche ora è stato sostituito dalla più neutrale didascalia “official accont of Fanny Neguesha”. L’indizio che offre più spunti è dunque quello riguardante direttamente Balo, che su Twitter ha cancellato il messaggio che aveva scritto dopo la disfatta dell’Olimpico per Roma – Milan, in cui dimostrava pubblicamente il suo amore per la bella Fanny:

Non riesco a dormire! Meno male che la mia bella è apprensiva. Fanny è qua al mio lato. Ti amo amore come l’amore della famiglia, c’è sempre.

Sono sparite anche le foto con Fanny che Balotelli aveva postato nei giorni scorsi su Instagram. In ogni caso SuperMario non ha commentato né smentito la notizia, così come nemmeno Fanny ha preso posizione pubblicamente; non è la prima volta che quotidiani e siti raccontano la fine della sua storia d’amore con la Neguesha. L’ultima, in ordine cronologico, risale allo scorso marzo, quando dal profilo ufficiale Twitter dell’attaccante rossonero erano magicamente scomparse tutte le foto nelle quali era ritratto con la fidanzata; inoltre Fanny su Instagram aveva contestualmente eliminato Balotelli dai suoi followers.

I due però qualche settimana dopo (meno di un mese fa) avevano fatto sapere di essere tornati insieme. Sempre tramite social network. Ora la nuova ipotizzata rottura.
Per scoprire quanto ci sia di vero consigliamo ovviamente di consultare quotidianamente i loro account.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Mario Balotelli Milan notizie

ultimo aggiornamento: 01-05-2014


Rassegna stampa 1 maggio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Inter: scissione societaria e business plan fino al 2019