Un biglietto per la finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real può costare anche 1200 euro (i prezzi in listino sono di 70 , 160 , 280 e 390 €). Le cifre pazzesche che girano sul web in queste ore per un preziosissimo tagliando non hanno demoralizzato una fanciulla madrilena di 23 anni. “Ragazza di 23 anni offre sesso reale per un’ora (posizioni, giochini ecc…) in cambio di un biglietto per la finale di Champions League tra Atletico e Real Madrid, visto che mi piacerebbe andarci con il mio fidanzato e ne abbiamo uno soltanto. Grazie“. E’ il bizzarro annuncio comparso su milanuncios.com, un sito specifico che equivale al nostro Portaportese. Su questa pagina potete farvi un’idea di quello che sta accadendo in Spagna in questi giorni e delle idee partorite dalla mente di alcuni tifosi per ottenere un pezzo di carta che vale l’ingresso allo stadio Da Luz.

1232189

Se la ragazza in questione si concederebbe con il beneplacito del suo fidanzato pur di assistere all’evento sportivo dell’anno, non è da meno un uomo che scrive: “Sesso per donne in cambio di un biglietto per la Champions di Lisbona. Ho 32 anni“. Un altro annuncio non contiene offerte esplicite di sesso: “Offro BMW in cambio di ‘biglietti’ per la finale”. Altre proposte, meno “piccanti” ma ugualmente bislacche, riguardano lo scambio di biglietti con altri eventi, ad esempio musicali.

Sono solo 34.000, da dividere equamente, i biglietti a disposizione di Real Madrid e Atletico Madrid. Sarà molto complesso per un semplice tifoso del Real Madrid (un club con 96000 soci) acquistare uno dei pochissimi tagliandi perché il la Casa Blanca metterà a disposizione circa 5000 tagliandi da dividere tra i giocatori e i dirigenti. Più egualitario il sistema adottato dall’Atletico: sarà data priorità ai membri più anziani e agli abbonati che hanno acquistato l’abbonamento completo che comprende tutte e tre le competizioni. Circa 20000 biglietti sono esclusiva dell’Uefa, mentre una piccola parte sarà venduta ai botteghini dello stadio e online.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Un ultras del Napoli: “De Santis ci diceva ‘Daje, mena più forte’…era imbottito di coca” – Video

Livorno | Spinelli vicino alla cessione, l’acquirente è Bandecchi