Inter-Villareal: voti interisti



Inter-Villareal // 29-3-2006, dalle PAGELLE di interisti.org.

Cesar 5,5

Iniziamo a pensare male: è molto bello che i sentimenti siano universali, ma non devono mai coinvolgere la sfera professionale.
.


E i migliori 3 in campo, secondo le valutazioni dei tifosi, su Interfans.org:


1° - Javier Zanetti (77,78% dei voti)

2°- Stankovic (12,70%)

3°- Adriano (7,14%)


E già, ovviamente non c'é Cesar tra i migliori della partita di ieri sera, mentre il brasiliano è decisamente una delle maggiori preoccupazioni degli Interisti, con e senza .org.

Non tanto perché gioca male, ma quanto piuttosto, perchè gioca.

Perché gioca Cesar (fin quì pessimo), la partita più importante della stagione nerazzurra?

Non è un mistero buffo, ma un mistero che fa rabbia, se si pensa che già in tempi recenti abbiamo assistito a disastri evitabilissimi, causati dalla voglia degli allenatori di sperimentare proprio quando la posta è quella massima, ricordate la genialata di Cuper che schierò Vivas nel suo primo derby?

Insomma, non è Cesar a preoccupare (sino a gennaio andavamo bene anche senza di lui...) ma Mancini che lo schiera in una partita che era la nostra ultima spiaggia, prima che l'ultima divenisse il ritorno in Spagna.

Perché, se è vero che abbiamo vinto, unici tra le italiane, è anche vero che il conto andava chiuso ieri a S.Siro; invece il discorso è ancora apertissimo e doverlo chiudere a casa loro non è che sia proprio il massimo, per una squadra che in trasferta sta viaggiando a medie intertoto.

  • shares
  • +1
  • Mail