[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=HL54rU8P6ULheMUR” frameborder=”0″]

11 Maggio 2014 – E’ terminato 1-1 lo spareggio per l’Europa League tra Torino e Parma. Questa partita potrebbe diventare quella del grande rimpianto per i granata, che vincendo avrebbero chiuso il discorso qualificazione assicurandosi il sesto posto matematico. Ora invece sarà il match dell’ultima giornata contro la Fiorentina, ormai certamente quarta, a decidere le sorti di questa stagione. Nella partita più importante dell’anno non ci sarà proprio Ciro Immobile, arrivato oggi a quota 22 gol, espulso al 73esimo minuto per doppia ammonizione dopo una simulazione nell’area di rigore avversaria.

Nei primi 40 minuti il match è stato in equilibrio, con un’unica occasione degna di nota al 38esimo ad opera di Parolo, il cui tiro da fuori area è stato deviato in angolo da Padelli. La rete del vantaggio granata è arrivata al 42esimo, frutto di un madornale errore di Paletta che ha sbagliato la misura di un retropassaggio per Mirante, consentendo ad Immobile di impossessarsi del pallone e di spedirlo in rete eludendo l’intervento di Lucarelli.

Nella ripresa, dopo un paio di buone occasioni, la partita sembrava essersi messa in discesa per i padroni di casa al 18simo minuto, quando è stato espulso Lucarelli per una fallo su Immobile. Invece non è andata così perché al 25esimo Glick ha commesso un fallaccio su Acquah che si stava inserendo in area centralmente, non prendendo neanche di striscio il pallone. E’ andata anche bene al capitano del Toro, che ha comunque protestato, perché oltre al rigore sarebbe stato giusto anche estrarre un cartellino rosso ai suoi danni per chiara occasione da gol.

Sul dischetto si è presentato Antonio Cassano che ha calciato malamente addosso a Padelli, comunque beffato dal tap-in vincente di Biabiany. L’espulsione di Immobile al 28esimo ha ristabilito la parità numerica, ma nessuna delle due squadre, nonostante alcune buone occasioni, è riuscita a segnare ancora.

Torino-Parma 1-1 | Le Foto

Torino-Parma 1-1 | Le Foto

Torino-Parma 1-1 | Le Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Parma Torino video video serie a

ultimo aggiornamento: 11-05-2014


Roma-Juventus 0-1 | Highlights Serie A | Video Gol (94′ Osvaldo)

Liverpool – Newcastle 2-1 | Highlights Premier League | Video gol (Skrtel autogol, Agger, Sturridge)