Finisce in rete la prima immagine rubata della nuova maglia dell’Inter 2014-2015 e come nel caso del Milan, si tratta di una vera e propria rivoluzione. Dopo i tifosi rossoneri, che si sono divisi sul nuovo modo di Adidas di intendere le strisce rossonere, questione analoga sta facendo discutere le community nerazzurre: per la nuova maglia dell’Inter, infatti, Nike ha deciso di abbandonare le classiche strisce, ovviamente con l’avallo della società. La prima divisa dell’Inter di Thohir, dunque, è tutta nuova e conferma le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi su alcuni siti stranieri interamente dedicati alle nuove divise di calcio dei top club europei.

La prima immagine della nuova casacca dell’Inter è apparsa oggi sull’attendibile sito ‘Footy Headlines’, che da anni ormai anticipa le presentazioni ufficiali delle divise di club nostrani, ma non solo. La foto è una ricostruzione grafica effettuata da chi ha assistito alla presentazione della maglia durante un evento con i distributori autorizzati Nike: questo significa che la casacca ufficiale potrà variare in qualche piccolo dettaglio, ma la sostanza è questa. La prossima stagione dalla maglia dell’Inter spariscono le strisce nerazzurre: la divisa sarà interamente nera con 13 righine azzurre che proseguono anche sulle maniche. All’interno del colletto c’è la croce di San Giorgio, simbolo della città di Milano e già riapparsa anche sulle maglie del Milan. Sul retro dello stesso colletto, in stile polo, il ricamo “Inter”. I pantaloncini saranno neri con richiami azzurri, così come i calzettoni.

Per quel che riguarda la seconda maglia, secondo le anticipazioni riportate dal sito ‘Passionemaglie’ sarà interamente bianca con una croce tono su tono e dettagli in rosso. La terza divisa, infine, sarà interamente blu, seguendo lo stesso template utilizzato da Nike per la terza maglia di Juventus e Paris Saint Germain: stile polo, dunque, con un richiamo di un secondo colore sulle spalle e sui fianchi (si presume nero).

leak-inter-14-15

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter maglie-di-calcio-20142015 notizie squadre

ultimo aggiornamento: 15-05-2014


Milan, Rami e Taarabt, operazioni difficili: offerta di soli 3,5 milioni per il difensore, interesse dell’Inter per il trequartista

Il Cska Mosca si laurea campione di Russia | Video e Foto