Clamoroso colpo di scena in Brasile. Il Mondiale di calcio non è ancora iniziato, ma a segnare il primo gol è stato Mario Balotelli. Gol in senso metaforico, visto che il centravanti del Milan non va in rete con la maglia azzurra da 15 ottobre scorso, 2-2 con l’Armenia.

SuperMario, infatti, su Instagram ha svelato di aver fatto alla la fidanzata Fanny Neguesha la proposta di matrimonio (accettata), con tanto di anello:

Ha detto di sì. Il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t’aime mia MOGLIE

La bella modella di origine belga, giunta in Brasile nelle scorse ore, ha confermato, sempre su Instagram (e sempre in lingua inglese) il suo sì:

Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito.

E pensare che fino a pochi mesi fa la storia d’amore tra i due sembrava essere definitivamente arrivata al capolinea, dopo essere stata vissuta tra alti e bassi e quasi sempre con grande esposizione mediatica.
Ora invece pare che le cose si siano stabilizzate, al punto da spingere l’ex fidanzato di Raffaella Fico e papà della piccola Pia a chiedere la mano di Fanny.

E da ora in poi si diffondono gli interrogativi: il matrimonio quando e dove verrà celebrato? Per conoscere la risposta, molto probabilmente, si dovrà prestare attenzione ai vari canali social dei due interessati. Soprattutto ora che Balo ha annunciato il ritorno – a distanza di due anni – su Facebook.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Mario Balotelli notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 10-06-2014


Rassegna stampa 10 giugno 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Mondiali 2014: Brasile, Neymar sta bene e con la Croazia ci sarà