Oggi, venerdì 13 giugno, il programma del Mondiale prevede tre partite. Si comincia alle 18 con Camerun-Messico. A seguire, alle 21, uno dei big match della prima fase, Spagna – Olanda (qui la diretta). A mezzanotte si chiude con Cile-Australia. Con le quote fornite dal palinsesto Snai eccovi dei consigli per scommettere sulle sfide odierne.

Camerun – Messico (ore 18): E’ il secondo match del Gruppo A, guidato dal Brasile vittorioso, ieri sera, tra le polemiche, contro la Croazia. Le due squadre, sulla carta, si equivalgono. La sfrontatezza dei messicani, campioni olimpici in carica, contro l’esperienza del Camerun, una nazionale che, a mio parere, se riuscisse ad arginare i dissidi tra clan nello spogliatoio può davvero ben figurare con i vari Eto’o, Song, Mbia e N’Koulou. E’ quasi uno spareggio e il Messico, favorito per i bookmakers, giocherà con più pressione visto che al prossimo turno affronterà il Brasile a Fortaleza.
Scommessa consigliata: X (3.10)
Altre opzioni: Gol (2.10); X primo tempo (1.95);

Spagna – Olanda (ore 21): E’ il remake della finalissima di quattro anni fa vinta dagli iberici 1-0 ai supplementari con gol di Iniesta. L’Olanda si presenta molto rinnovata rispetto al mondiale sudafricano. Di quella squadra sono rimasti i quattro veterani (V.Persie, Robben, De Jong e Sneijder). Gli altri disputano oggi la prima partita in World Cup. La Spagna, invece, è quasi la stessa con un’importante novità in attacco, Diego Costa, completamente recuperato dall’infortunio che l’ha costretto a saltare (o meglio a disputare 7 minuti) della finale di Champions.
Scommessa consigliata: 1 (1.80)
Altre opzioni: Over 2.5 (2.30); Marcatori Diego Costa (2.80); Van Persie (3.60);

Cile – Australia (Mezzanotte): Gli Aussie, una delle nazionali più deboli del Mondiale, contro la possibile sorpresa del torneo, il Cile di Alexis Sanchez e dell’acciaccato Vidal ancora alla prese con i postumi dell’operazione al ginocchio subita un mese fa. Lo juventino partirà dalla panchina. Cileni favoriti. In palio tre punti fondamentali, per entrambe, in vista delle prossime due sfide contro le favorite del gruppo.
Scommessa consigliata: Over 2.5 (1.95)
Altre opzioni: 1 (1.40); 1 primo tempo (1.85); Minuto primo gol 16′-30′ primo tempo (3.25).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Osvaldo, rabbia contro Caressa: “Stia zitto, mangia grazie a noi”

Mondiali Brasile 2014: a Manaus dipingono l’erbetta di verde