Aperitivo Milan-Juve per il Trofeo Berlusconi





Questa sera, la Scala del Calcio presenta il Superclassico all’italiana: Milan-Juventus. Si gioca infatti la XVII edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, appuntamento ormai d’obbligo dell’agosto calcistico. Un’amichevole che non può essere un’amichevole tra le due squadre nostrane più titolate. Il Milan vuole fare le prove generali in vista dell’inizio di campionato e soprattutto in vista della Supercoppa di Monaco con il Siviglia, e la Juventus vorrà dimostrare di essere tornata e di essere preparata per tornare padrona nel minor tempo possibile.

Nelle immagini (la qualità audio lascia adesiderare ma l’alternativa era un pazzo urlante in arabo) l’edizione dello scorso anno che si giocò in un anomalo 6 gennaio a causa di Calciopoli e tutto il resto.

I bianconeri avvelenati dalla retrocessione vendettero assai cara la pelle, nonostante il tasso tecnico decisamente inferiore rispetto a quello dei padroni di casa e costrinse gli ancelottiani a giocare una partita vera.

Solo il giovane Primavera Aubameyang nel finale, permise al Milan di evitare una brutta figura: finì 3-2 e fu spettacolo.

Vedremo stasera.

O meglio, vedrà chi sarà presente allo stadio e chi dispone di Mediaset Premium.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: