Diretta Serie A, Risultati finali 13° Giornata | Sampdoria - Genoa finisce 3-1, domani Roma - Torino

Risultati in diretta Serie A - La 13° Giornata in Tempo Reale

Domenica 18 Novembre 2012

INTER - CAGLIARI 2-2 - (10' Palacio (I), 43' Sau (C), 66' Sau (C), 82' Astori Aut. (I)) - Risultato Finale - La Diretta della Partita
BOLOGNA - PALERMO 3-0 - (22' Gilardino (B), 43' Gabbiadini (B), 48' Diamanti Rig. (B)) - Risultato Finale
CATANIA - CHIEVO 2-1 - (51' Almiron (Ca), 85' Almiron (Ca), 90'+2 Andreolli (Ch)) - Risultato Finale
FIORENTINA - ATALANTA 4-1 - (4' Gonzalo Rodriguez (F), 32' Bonaventura (A), 42' Aquilani (F), 45' Aquilani (F), 49' Toni (F)) - Risultato Finale
SIENA - PESCARA 1-0 - (30' Valiani (S), 44' Vukusic sbaglia rigore) - Risultato Finale
UDINESE - PARMA 2-2 - (8' Di Natale (U), 46' Marchionni (P), 50' Pereyra (U), 87' Palladino (P)) - Risultato Finale

SAMPDORIA - GENOA 3-1 - (16' Poli (S), 34' Bovo Autogol (S), 73' Immobile (G), 90' Icardi (S)) - Risultato Finale

Lunedì 19 Novembre 2012

ROMA - TORINO Ore 20.45

Sabato 17 Novembre 2012

JUVENTUS - LAZIO 0-0 - Risultato Finale - La diretta della partita - Il Video
NAPOLI - MILAN Ore 2-2 Risultato Finale (4' Inler, 30' Insigne, 44' e 82' El Shaarawy) - La diretta della partita - Il Video

Pareggiano anche Napoli e Milan nel match serale del sabato. Un 2-2 scoppiettante in cui il Milan ha saputo recuperare il doppio svantaggio iniziale con una splendida doppietta di El Shaarawy. I partenopei hanno fallito l'avvicinamento alla Juventus in classifica. Termina 0-0 l'anticipo fra Juventus e Lazio, i biancocelesti giocano una gara tutta in difesa, l'attacco della Juve è tutt'altro che brillante dopo i sei gol rifilati al Pescara e quando le occasioni arrivano c'è un super Marchetti. Finale nervoso con tante perdite di tempo.

Il programma completo della tredicesima giornata del campionato Serie A 2012-13Giornata di Serie A intensissima questa 13°. Tre giorni fra big match e confronti da brivido. Si parte fortissimo già oggi con due anticipi di lusso in vista degli impegni di Champions League della prossima settimana. La Juventus, attesa dalla sfida decisiva con il Chelsea, se la vedrà con la Lazio alle 18.00. I biancocelesti arrivano a Torino con la fondamentale iniezione di fiducia del Derby vinto e puntano al "colpaccio". Alle 20.45 in campo Napoli e Milan, altra prova d'appello per Allegri e per i rossoneri contro i partenopei che hanno recuperato autostima e punti in classifica all'Inter vincendo in rimonta contro il Genoa.

Domenica alle 15.00 scenderà in campo l'unica "big" impegnata nell'orario tradizionale, l'Inter di Stramaccioni contro il Cagliari in gran forma di Pulga e Lopez: obiettivo dimenticare la sconfitta di Bergamo di settimana scorsa sperando di poter approfittare di un passo falso della Juve con la Lazio e magari di un "regalino" del Milan. Domenica sera sarà invece di scena il Derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria, una vera e propria prova d'appello per le squadre di Ferrara e Delneri. Una sconfitta potrebbe mettere a rischio la panchina di entrambi, specialmente quella dell'ex allenatore dell'Under 21, facendo sprofondare i rivali di sempre in piena zona retrocessione.

Chiude il programma, allungato sui tre giorni, la sfida fra Roma e Torino di lunedì sera. Zeman ha bisogno di fare punti dopo aver perso il Derby, ma il suo attacco dovrà vedersela con una delle più solide difese del campionato. I giallorossi non possono fallire.

Il nostro live con risultati e marcatori di questa 13° giornata di Serie A partirà alle 18 con Juventus - Lazio.

Qui il calendario della Serie A con le 38 giornate.

Calendario Serie A 2012-2013: le 38 giornate di campionato

Calendario Serie A 2012-13 - Prima giornata
Calendario Serie A 2012-13 - Seconda giornata
Calendario Serie A 2012-13 - Terza giornata

Programma 13° Giornata Serie A - 17/18 Novembre 2012

Eccovi il calendario della tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie A 2012/2013. Dopo essersela vista con la Roma nel Derby della Capitale la Lazio sarà attesa dell'impegnativa trasferta a Torino contro la Juventus. Nella scorsa stagione una vittoria con un calcio di punizione trasformato nel finale da Del Piero agevolò la rincorsa al titolo dei bianconeri, quest'anno lo storico capitano non ci sarà più, vedremo chi sarà protagonista.

Big match della giornata sarà certamente Napoli - Milan, gara che rievoca tante sfide di fine anni '80, al San Paolo, ma non bisogna dimenticare il Derby della Lanterna, che torna in Serie A dopo appena una stagione d'assenza: Genoa e Samp (con i doriani in casa all'andata), sono pronti a darsi battaglia per la partita che vale una stagione.

L'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro. La Roma di Zeman dovrà affrontare il Torino all'Olimpico mentre la Fiorentina giocherà contro l'Atalanta. Completano il programma Bologna - Palermo, Catania - Chievo, Siena - Pescara e Udinese - Parma.

13a Giornata (Andata 17-18/11/2012)

BOLOGNA-PALERMO
CATANIA-CHIEVO
FIORENTINA-ATALANTA
INTER-CAGLIARI
JUVENTUS-LAZIO
NAPOLI-MILAN
ROMA-TORINO
SAMPDORIA-GENOA
SIENA-PESCARA
UDINESE-PARMA

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: