Si intitola “Nulla è impossibile” ed è il brano rap del momento: protagonista il centrocampista della Juventus e della nazionale Claudio Marchisio. Composta dal rapper torinese Rew, l’obiettivo della canzone è quello di fornire un messaggio positivo alle nuove generazioni. “Non c’è Re che non sia stato prima un principino”, recita il brano presentato ufficialmente dal centrocampista bianconero e già campione di condivisioni tramite i social network. Alla realizzazione della canzone, hanno collaborato tra gli altri anche Roofio dei Two Fingerz e Neroargento.

Non è un caso che il brano sia stato lanciato in questi giorni: Marchisio è impegnato nei Mondiali di Brasile 2014 con la maglia dell’Italia e all’esordio ha già timbrato il cartellino con un gran gol all’Inghilterra. Protagonista con la Juventus, la maglia che indossa sin da quando era bambino, dopo averla sognata quando ha cominciato a dare i primi calci ad un pallone, Marchisio sta conquistando anche l’azzurro che nel recente passato non gli aveva dato grandissime soddisfazioni. Il segreto? Il lavoro, il sudore, il sacrificio, tutti elementi che hanno come comune denominatore l’umiltà.

L’importante è credere in sé stessi, nelle proprie capacità ed avere sempre bene in mente quali siano i valori di un ottimo atleta, ma anche di un ottimo uomo. Marchisio, da questo punto di vista, rappresenta l’esempio più emblematico di attaccamento alla maglia, sia di club, sia nazionale, entrambe conquistate dopo tanta gavetta. Il comportamento fuori dal campo, con una bella famiglia e una vita condotta d’atleta senza mai un eccesso, sono il contorno perfetto al messaggio che il brano vuole veicolare. Il lavoro è stato realizzato insieme a Grey Ladder, giovane casa di produzione torinese, nata da un’idea di Alessandro Regaldo, Stefano Accomo, Edoardo Fornelli ed Edoardo Scavo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Juventus notizie tutto-mondiali-brasile-2014 video

ultimo aggiornamento: 19-06-2014


Gossip calcio: Seredova in Brasile da Buffon, Candreva con l’ereditiera, Icardi dà del pezzente a Maxi Lopez

Berardi, Zaza, Isla, Belfodil, Saponara, Biabiany, Jorginho: la situazione sulle comproprietà più importanti