Secondo il network televisivo BeIn Sport, l’attaccante Radamel Falcao avrebbe trovato già un accordo con il Real Madrid. La fonte francese non ha dubbi: l’annuncio ufficiale arriverà dopo la fine del Mondiale, prevista per il 13 luglio, ma la punta che attualmente gioca nel Monaco sarà un’altra nuova stella della Casa Blanca.

BeIn Sport è il canale sportivo di al Jazeera, di proprietà del proprietario del Paris Saint Germain. Ha tre canali in Francia e ha i diritti televisivi per la Ligue 1, la Bundesliga, la Champions League e l’Europa League. In questo momento, Falcao si sta godendo alcuni giorni di vacanza a Miami con moglie e figlia (a causa dell’infortunio dell’ultima stagione, non ha potuto disputare il Mondiale).

L’agente di Falcao, Jorge Mendes, ha fatto sapere che il sogno dell’attaccante è sempre stato quello di approdare al Real Madrid (ma sarebbe stato molto difficile arrivarci direttamente dai rivali dell’Atletico Madrid, da qui il passaggio da Montecarlo). Falcao non ha mai venduto la casa di quanto era a Madrid, a La Finca. Sul tavolo del suo agente, sono arrivate quattro offerte, tutte respinte, da Chelsea, Manchester City, Liverpool e Tottenham.

Il bomber sudamericano aveva un contratto con il Monaco fino al 2018. Si era ripreso completamente dall’infortunio, spiega il fisioterapista Gasol, ma ha preferito non correre rischi e prepararsi alla prossima stagione. Con un ricco contratto già praticamente firmato. La notizia di Falcao al Real non può che fare felici pure i dirigenti della Juventus: a questo punto, Morata si avvicina ai colori bianconeri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato juventus

ultimo aggiornamento: 24-06-2014


Calciomercato, tutti pazzi per Eto’o: c’è anche la Fiorentina

Calciomercato Inter: Mazzarri chiede un’accelerata, si chiude per Biabiany