Recoba al Torino!

Lo inseguiva da un anno Urbano Cairo e oggi finalmente può dire alla tifoseria torinista di avercela fatta: Alvaro Recoba giocherà questa stagione con la maglia granata del Torino, al quale è giunto in prestito dall'Inter. Questa mattina in Via Durini, nella sede della società nerazzurra, gli ultimi dettagli definiti da Ghlefi e Branca per i campioni d'Italia e da Cairo e Antonelli per il Toro.
Il talentuoso uruguayano lascia così una squadra che spesso l'ha sistemato ai propri margini, nonostante la sua classe cristallina e i 72 gol segnati in quasi dieci anni. Ritroverà un vecchio amico come Walter Novellino, l'allenatore che lo fece rendere al massimo dal gennaio al maggio del 1999 con la maglia del Venezia: Recoba arrivò in laguna che la squadra locale lottava per non retrocedere e nel giro di un paio di mesi la fece salvare tranquillamente e con largo anticipo.

Nelle ultime frenetiche ore all'Ata Quark Hotel altre succose operazioni di mercato rese ufficiali: Caserta passa dal Catania al Palermo, mentre il Parma riceve in prestito dal Manchester City Corradi. Tutte le ultime novità a riguardo in serata.

  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: