La Suarez mania non poteva non sbarcare anche in Cina, paese sempre all’avanguardia per le invenzioni più strampalate. Un’azienda cinese ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di apribottiglie. La particolarità di questo oggetto risiede nella sua forma che è quella della della sagoma di Suarez i cui denti serviranno ad aprire le bottiglie. Il costo è di 1 euro e 87 centesimi e si possono comprare su Taobao, l’equivalente cinese di Ebay.

Il prodotto è presentato con queste parole:

“- Offerta Esclusiva! Suarez apribottiglie. Le prenotazioni per l’intera gamma – L’Italia è tornata a casa anche grazie ai suoi denti. Un ragazzo timido che ha morso dalla Eredivisie alla Premier League! Non soddisfatto ha morso anche Chiellini ai Mondiali! Sensazionale, meraviglioso!”

Nei giorni scorsi sull’avenida Atlantica di Copacabana a Rio de Janeiro, decine di persone si sono messe in fila per farsi una foto davanti a un cartellone pubblicitario dell’Adidas in cui si vede Luis Suarez che digrigna i denti a bocca aperta. “Lo Squalo” o “Dracula”, questi sono i soprannomi più in voga coniati per Suarez. In realtà la portavoce dell’azienda sportiva tedesca, Lauren Lamkin, ha affermato che l’Adidas ribadirà di nuovo al giocatore come l’azienda si aspetti elevati standard di comportamento dai giocatori che sponsorizza.

Suarez “Il Vampiro”, l’ironia del web – Foto

L’azienda tedesca ha affermato di non voler cambiare per il momento il suo contratto di sponsorizzazione con il calciatore del Liverpool, aggiungendo però che non diffonderà più quel tipo di materiale pubblicitario nella parte conclusiva dei Mondiali. I tifosi uruguaiani si erano mascherati da Suarez durante la partita contro la Colombia, per manifestare il proprio sdegno verso la sanzione della Fifa (che a quanto pare ha invitato i sostenitori a togliersi le maschere nel Maracana per una questione di sicurezza), ritenuta ingiusta e per esprimere vicinanza al loro idolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Brasile 2014 | Costa Rica: tutti negativi i 7 giocatori del test antidoping

Pronostico Olanda-Messico; Costa Rica-Grecia | Ottavi di finale Mondiali 2014 | 29 giugno