Champions League: le quote SNAI


Interessante la lettura delle quote SNAi fatta da Il Giornale, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale.

Per la vittoria finale, ad oggi le quote sono le seguenti:

Barcellona (2.65)

Inter (4.50)

Milan (4.50)

Arsenal (5)

Lione (10)

Juventus (12)

Villarreal (20)

Benfica (30)

Barcellona quindi favorito, ma Inter e Milan appaiate a non grande distanza, mentre la Juve è più staccata, ma molto vicina all'Arsenal, nonostante la qualificazione sia gravata dalla sconfitta dell'andata.

Ma le sorprese vengono dalle quote partita...

Se è normale infatti, che il discorso si ribalti nel caso della Juve, (che con un 1,75 è nettamente favorita sull'Arsenal, dato a 4,25), non altrettanto si può dire dell'Inter, che è data sconfitta, in virtù del 2.45 assegnato alla vittoria del Villareal, contro il suo 2,65.

Ovviamente ciò non significa che la Juve è favorita per il passaggio del turno, nè che l'Inter andrà fuori contro il Villareal; ma se per la Juve è comprensibile ritenere la vittoria probabile ma insufficiente, nel caso dell'Inter una sconfitta che non pregiudica il passaggio del turno, significa una partita densa di gol, o tempi supplementari, per non dire rigori.

In ogni caso, per un interista sono pessimi presagi, se lo dicono anche gli statistici, oltre che la storia, prepariamoci a soffrire come non mai, al Madrigal.

Tutto facile invece per il Milan che è dato a 1,70 contro 5 per il Lione e soprattutto per il Barcellona, che dovrebbe sbarazzarsi in un amen del Benfica, grazie a un inappellabile 1,25 contro 10.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: