Mirko Vucinic dice addio alla Juventus. L’attaccante montenegrino, in bianconero dal 2011, si trasferisce all’Al Jazira Club e alla Juve andranno circa 6 milioni di euro. Vucinic firmerà un contratto biennale e guadagnerà 6 milioni all’anno. In mattinata mattina, si recherà negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi, insieme all’agente Lucci. Dopo qualche giorno di vacanza in Sardegna Vucinic sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club e firmerà un contratto che equivale a circa il doppio di quanto guadagna annualmente in bianconero.

In entrata la Juventus sta concentrando tutti i suoi sforzi su Juan Manuel Iturbe. “Paciencia que falta el golpe final”, che significa “Pazienza, è in arrivo il colpo finale. L’attaccante ventunenne del Verona ha praticamente annunciato su Twitter il suo imminente trasferimento. Dove? Lo scopriremo tra qualche ora, ma i bianconeri sembrano in vantaggio nonostante l’offerta iniziale di 20 milioni più il cartellino di Quagliarella sia stata rispedita al mittente dal Verona. Il Milan ci prova, ma non trova ancora conferma l’offerta di 28 milioni divisi in tre tranche, recapitata da Galliani al club scaligero.

Salgono anche le quotazioni di Patrice Evra. Per la difesa la Juve cerca un rinforzo e avrebbe offerto 3,5 milioni all’anno al trentunenne francese. L’altro nome caldo è quello di Matija Nastasić, classe 1993, uno dei più gettonati in queste ore per la sostituzione dell’infortunato Barzagli (gli altri candidati sono Mustafi, Balanta e Ranocchia). Non sarà facile vincere le resistenze del City che valuta il giocatore ex viola circa 16 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Mondiali 2014: il francese Varane finisce in ospedale per disidratazione

Zeman si presenta a Cagliari: il video integrale della conferenza stampa