Mercoledì 19 Settembre: tutta la Champions League

Il Logo della Champions League 2007/08Le partite di Inter e Roma non saranno le sole sfide della serata e non le uniche offerte da Sky Sport che detiene i diritti satellitari in esclusiva per tutta la Champions League 2007/08 e da Mediaset Premium che ne trasmetterà una buona parte di diretta sul Digitale Terrestre.

Il Mercoledì di Coppa propone altri esordi interessanti che gli appassionati di calcio cercheranno di non perdere, magari sfruttando l'opzione di Diretta Gol Champions League disponibile su Supercalcio (Canale 205 di Sky) o su Diretta Champions League (Canale MP6 di Mediaset Premium) con la cronaca video minuto per minuto da tutti i campi.

Nel Gruppo E i Rangers Glasgow, che hanno subito la prima sconfitta del campionato contro gli Hearts proprio nell'ultimo turno perdendo la testa della classifica, ospitano i campioni di germania in carica dello Stoccarda, ancora non al meglio della condizione, ma in Scozia per i 3 punti vista la dura concorrenza nel girone del Barcellona e del Lione. Nella prima partita saranno i catalani a ricevere la visita al Camp Nou dei campioni di Francia.
Nel Gruppo F l'avversario numero 1 della Roma, il Manchester United, sarà impegnato sul campo dello Sporting Lisbona, mentre per il Gruppo G il PSV e CSKA Mosca, le due avversario dell'Inter in attesa di notizie dalla turchia, si sfideranno ad Eindhoven.
La sfida più interessante della serata anima il Gruppo H, con gli spagnoli del Siviglia che saggeranno il prato dell'Emirates Stadium, casa dell'Arsenal di Wenger. Entrambe le squadre vengono da due convincenti vittorie (4 a 1 per gli spagnoli in casa con il Recreativo Helva e 3 a 1 per gli inglesi nel derby con il Tottenham). Chiude il programma la partita fra la rappresentante della Repubblica Ceca, il sorprendente Slavia Praga uscito vittorioso dal preliminare con l'Ajax, e i rumeni della Steaua di Bucarest.

Dopo il salto il quadro di tutte le sfide in programma, tutte con partenza fissata alle 20.45, con il canale di Sky Sport e Mediaset Premium destinato alla programmazione.
Buon calcio a tutti!

Gruppo E
Rangers Glasgow - Stoccarda (Sky Calcio 6 - MP2*)
Barcellona - Lione (Sky Calcio 5 - MP3)

Gruppo F
Roma - Dinamo Kiev (Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Sky Sport HD 1, Sky Sport 16:9 - MP2)
Sporting Lisbona - Manchester United (Sky Calcio 3 - MP1*)

Gruppo G
Fenerbahçe - Inter (Sky Sport 1, Sky Calcio 1 - MP1)
PSV - CSKA Mosca (Sky Calcio 4 - MP3*)

Gruppo H
Arsenal - Siviglia (Sky Calcio 7 - MP4)
Slavia Praga - Steaua Bucarest (Sky Calcio 8 - MP4*)

Note:
-Le partite indicate su un canale MP (Mediaset Premium) contrassegnato dall'asterisco andranno in onda integralmente in differita a partire dalle 23.45, su Sky si tratta dei canali destinati alle Dirette.
-La partita dell'Inter andrà in onda in diretta anche su Raiuno

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: