Bundesliga tedesca: la VI giornata

Il logo della Bundesliga tedescaLa Bundesliga gioca in questo weekend la sesta giornata, tutte in campo le squadre del campionato tedesco fatta eccezione per Eintracht Francoforte e Bochum che nell'anticipo giocato ieri hanno pareggiato per 0 a 0.

Match più interessante della giornata la trasferta dei Campioni in carica dello Stoccarda sul campo del Werder Brema, in programma per oggi alle 15.30. Le due squadre sono partite decisamente male viste le aspettative e nessuna delle due sembra in grado di rivaleggiare fino alla fine con lo squadrone bavarese del Bayern Monaco. Anche l'esordio in Champions League non è stato felice e se il Brema può avere la scusante di aver perso al Santiago Bernabeu la sconfitta dello Stoccarda ad Ibrox con i Rangers appare un discreto segnale d'allarme.

Lo Schalke 04 ospita il sorprendente Arminia Bielefeld di Christian Eigler per rilanciarsi in classifica mentre l'Amburgo, impegnato in casa, può approfittare del momento non brillante del Norimberga.

Il Bayern Monaco di Luca Toni, rientrato a tempo pieno dall'infortunio e autore giovedì del gol decisivo in Coppa Uefa contro il Belenenses, si ritrova in trasferta sul campo della neopromossa Karlsruhe e cerca il ritorno alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi con Amburgo e Schalke 04.

Dopo il salto il programma completo della sesta giornata di Bundesliga:

Sabato 22/09/07 - Ore 15.30

Werder Brema - Stoccarda
Energie Cottbus - Wolfsburg
Amburgo - Norimberga
Hertha Berlino - Borussia Dortmund
Hansa Rostock - Duisburg
Schalke 04 - Arminia Bielefeld

Domenica 23/09/07 - Ore 17.00

Hannover 96 - Bayer Leverkusen
Karlsruhe - Bayern Monaco

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: