La Gazzetta dello Sport apre titolando “Milan, aria nuova” per il rinnovato feeling tra Galliani e Barbara Berlusconi e per il gran numero di Mastour contro il Monza in amichevole. Nella spalla il punto sule squadre più forti della Champions League: Real, Bayern e Chelsea, con Atletico Madrid e Barcellona ad inseguire. Quindi l’intervista a Callejon, alla seconda stagione in Italia e la difesa via Twitter della moglie di Andrea Agnelli sul caso Conte. In chiusura la rinascita di Kovacic all’Inter e il caso dei 6 sudamericani in fuga dallo Shakhtar.

Il Corriere dello Sport titola “Ecco il nuovo Milan” e racconta del’offerta dell’Arsenal per Balotelli e dell’exploit del 16enne Mastour. Nel taglio alto il blitz della Juve per Shaqiri e il caos Astori; quindi Bacca, l’alternativa a Jovetic per l’Inter. Di seguito le parole di Kramer su Benitez, mentre nella spalla si fa il punto della situazione sui club che disputeranno la Champions League. Nel taglio basso la fuga dall’Ucraina di Douglas Costa e compagni.

Tuttosport apre raccontando alcuni retroscena sull’addio di Conte alla Juventus. Nella spalla il mercato: Eto’o bloccato dal Napoli, l’Inter verso Bacca, Pepe al Cesena, Rebic a Parma con Cassani. Dall’estero Rodriguez-Real Madrid è un caso, De Vrij allo United. In prima pagina spazio ai tre gol segnati dal Torino in amichevole e allo scatto del Milan per Lavezzi, anche se resta da capire il futuro di Balotelli, vicino all’Arsenal. Citata anche l’amichevole contro il Monza vinta dai rossoneri per 2-0.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-07-2014


Palermo-Alpe Adria 3-0 (Video), il Sassuolo ne fa 8, l’Udinese 9 | Amichevoli estive

Calciomercato Juventus: è il giorno di Pereyra, Inter battuta