Serie A, IV Giornata: Arbitri designati e Palinsesti TV

Il Logo della Serie A Tim 2007/08Dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale torna il Campionato di Serie A con la quarta giornata. Domenica alle 15 l'attesissimo Big Match Roma - Juventus. (Clicca qui per gli orari, gli arbitri designati e il palinsesto TV)

I rossoneri di Ancelotti saranno impegnati fra poche ore nell'anticipo serale contro il Parma, pesano le assenze di Maldini, Gattuso e Ronaldo, in compenso tornano dopo il turno di pausa contro il Siena Kakà, Pirlo e Oddo. Il Parma, che ha appena ritrovato il suo bomber Bernardo Corradi tornato in Italia dopo l'esperienza al City, non può disporre di ben tre giocatori offensivi (Morfeo, Budan, Gasbarroni).
L'Inter Campione d'Italia, che vuole subito dimenticare la falsa partenza in Champions, è impegnata nella trasferta di Livorno contro la squadra allenata dall'ex vice allenatore di Mancini Nando Orsi, una partita abbordabile contro la peggiore difesa del campionato (10 gol al passivo).

La Fiorentina, dopo il pari in Uefa con il Groningen, affronta il Catania dello squalificato Baldini al Massimino, unico assente il danese Jorgensen. Il Napoli ad Empoli cercherà di allungare la striscia vincente dopo i due successi con Udinese e Sampdoria, ma sarà costretta a fare a meno del suo portierone Gennaro Iezzo infortunatosi in allenamento, il vice Gianello al suo posto.

Il Palermo galvanizzato dal successo in extremis nella trasferta di Uefa va a Cagliari, probabile l'inserimento di Caserta dal primo alle spalle della coppia Miccoli-Amauri, Giampaolo ritrova Pasquale Foggia dopo l'influenza che l'aveva parzialmente limitato a Parma sette giorni fa.

La Lazio, con gli assenti cronici Siviglia e Diakitè, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: se la vedrà con l'Atalanta che ha già fermato sul pari i viola la settimana scorsa.
Domenica in posticipo serale torna dopo 12 anni in Serie A il Derby di Genova, l'ultimo successo era stato del Genoa, la Samp dovrà gestire le forze dopo la partita di Uefa giocata giovedì. Completano il quadro Torino-Siena e Udinese-Reggina.

Il programma della Serie A con orari, arbitri designati e palinsesti tv :

Sabato 22
Ore 18.00
Udinese - Reggina - Pierpaoli - (Sky Calcio 1, La7 Cartapiù)
Ore 20.30
Milan - Parma - Damato - (Sky Calcio 1, Sky Sport 1/16:9/HD1, MP1)

Domenica 23
Ore 15
Roma - Juventus - Morganti - (Sky Calcio 1/16:9/HD1, MP1)
Atalanta - Lazio - Stefanini - (Sky Calcio 5, MP3)
Cagliari - Palermo - Saccani - (Sky Sport 1, Sky Calcio 4, La7 Cartapiù)
Catania - Fiorentina - Giannoccaro - (Sky Calcio 6, La7 Cartapiù)
Empoli - Napoli - Rizzoli - (Sky Calcio 3, MP4)
Livorno - Inter - Trefoloni - (Sky Calcio 2, MP2)
Torino - Siena - Gervasoni - (Sky Calcio 7, MP5)
Ore 20.30
Sampdoria - Genoa - Rosetti - (Sky Calcio 1, Sky Sport 1/16:9/HD1, La7 Cartapiù)

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: