Gli ultimi giorni di vacanza, prima del rientro in Italia per il ritiro precampionato con la Juventus, Gigi Buffon li sta trascorrendo in Grecia e precisamente nelle isole di Skopelos e Alonissos. Insieme a lui – ed è questa, ovviamente, la vera notizia – c’è Ilaria D’Amico. La coppia ormai non si nasconde e così per i paparazzi la vita è più facile. Il settimanale Chi propone nel numero da oggi in edicola le foto che immortalano il bacio tra il portiere della Juventus e la giornalista e conduttrice di Sky.

I due avrebbero noleggiato uno yacht pagando qualcosa come 38 mila euro per una settimana (spese escluse). A dimostrazione che di fronte all’amore e alla passione non c’è prezzo che tenga (soprattutto se entrambi sono ricchi).

La D’Amico nei giorni scorsi era stata fotografata in spiaggia in Sardegna, in compagnia del figlio Pietro e del suo ex compagno (padre del bambino) Rocco Attisani. Buffon, impegnato fino al 15 luglio in Italia (martedì scorso – nelle ore calde dell’addio di Conte dalla Juve – ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione di Carrarese Supporters Trust), salutati i figli Louis Thomas e David Lee, è volato in Grecia dove si tratterrà ancora per qualche ora.

Da segnalare che il settimanale Chi pubblica anche le foto di Andrea Pirlo in vacanza ad Ibiza con la sua nuova fiamma Valentina Baldini, che sfoggia un t0pless niente male in yacht.

Insomma, i due protagonisti del gossip bianconero dell’ultimo anno se la spassano e non fanno nulla per nasconderlo. Tra pochi giorni però il ritorno in Italia e l’inizio – anche per loro – della nuova stagione.

buffon damico bacio

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-07-2014


Calciomercato Milan: blitz per Douglas Costa ma lo Shakhtar Donetsk non fa sconti

Calciomercato Roma, doppio colpo: Benatia resta, vicino Carrasco