Milan-Parma: le formazioni ufficiali

Ricardo Kaka'Sono state annunciate dai microfoni del canale satellitare ufficiale della squadra, Milan Channel, le formazioni ufficiali di Milan-Parma in programma stasera alle 20,30.

Tra le notizie che sono state date, nella giornata del suo compleanno, si è ricordato che Ronaldo dovrebbe essere disponibile dai primi giorni di ottobre.

Pare che sia stata chiarita la querelle tra curva e la squadra, merito degli appelli soprattutto di Maldini, Ancelotti e Galliani, quindi il cosiddetto sciopero del tifo dovrebbe essere cessato e torneranno a farla da padrone i cori a sostegno dei campioni rossoneri.

Gli ultras della Brigate Rossonere dichiarano di non avercela con la squadra o con la società, bensì la loro è una protesta contro il Decreto Amato.
"La nostra non è stata una contestazione verso i giocatori, i quali sapevano perfettamente le ragioni del nostro sciopero, tantomeno verso la società. Si è trattato di una protesta verso il decreto Amato". Tale decreto calpesta infatti i diritti indicati nell'articolo 21 della Costituzione italiana, negando la libertà di espressione e di pensiero".

Carlo Ancelotti in conferenza pre-partita:

"Sarà una gara diversa rispetto a quella di martedì, troveremo spazi più chiusi. Gilardino sta bene fisicamente, spiace che riceva questi fischi dai tifosi, l'importante è che sia tranquillo e farà bene. L'ho visto in allenamento e sta bene."

Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN:
Dida; Oddo, Nesta, Bonera, Jankulovski; Brocchi, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Inzaghi.

PARMA:
Pavarini; Zenoni, Falcone, Couto, Castellini; Dessena, Parravicini, Morrone; Reginaldo, Corradi, Pisanu.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: